Re: Mollare o insistere....

Stasera sentivo i sasselli della seconda batteria cantare a tutta birra nella stanza, ma mi mettevano più che altro tristezza ... avevo quasi deciso di mollare ....troppi cappotti appesantiscono ... poi ho letto questi vostri interventi e mi sono di nuovo caricato ... anch'io ho avuto un giorno di Gennaio favoloso.....era il 20 di qualche decennio fa ...branchi di cesene che venivano dal padule di Bientina e salivano verso il monte Serra a un tiro e mezzo, non avevamo richiami, si sparava al volo .. uno spettacolo ... con questa neve che non ha interessato la mia zona chissà...forza e coraggio..si continua ...
 
Re: Mollare o insistere....

sono giorni che k8, ma fino a che non suona la mezzanotte del 31 "che tristezza" , io sono li nel capanno.......la speranza è l'ultima a morire.
 
Re: Mollare o insistere....

salcio, da me la neve ha chiuso il discorso e problemi di seconde batterie non ne ho in quanto a dicembre il discorso e' quasi chiuso...ma se puoi non mollare per i richiami e per te..
 
Re: Mollare o insistere....

Finchè cantano si và.
Basta non aver la pretesa di fare il numero..per quello ormai si rimanda all'anno prossimo

certo che si va...per i numeri non c'è problema..li faccio già io ad uscire..[sweatdrop.gif] chissà domani con la neve che è venuta..
 
Re: Mollare o insistere....

visto il nulla piu' totale o sempre sasselli a iosa che mi cantano a bestia secondo voi continueresti a cacciare o molleresti????

Sono nella tua situazione. Ebbene ho un po' rallentato, ma insisterò fino al 31 gennaio, come sempre. Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto