Sicuramente è una illusione ma se nessuno ci prova…….
Penso che lamentarsi anche quando qualcuno propone qualcosa di molto favorevole per noi sta a significare che allora va bene così
Poi la proposta di modifica della legge seguirà un iter parlamentare e allora in quella sede si potrà dire se ci stanno prendendo in giro oppure…..
 
Non credo che nessuno si lamenti....ma basta leggere i titoli dei maggiori quotidiani e i servizi della totalità delle reti televisive x capire qual'e' il clima...
Il PDA a 16 anni è un vero boomerang, strumentalizzato all'istante...mi chiedo: era così necessario inserirlo in questa modifica?
 
Hai ragione ozannagh,è una forzatura irrealizzabile visto anche i tempi che corrono.
Io credo che sia stato volutamente sparato alto per poi ottenere meno ma quello che conta...sperare non costa nulla.
Già parlare di certe modifiche non è poco.
 
Non credo che nessuno si lamenti....ma basta leggere i titoli dei maggiori quotidiani e i servizi della totalità delle reti televisive x capire qual'e' il clima...
Il PDA a 16 anni è un vero boomerang, strumentalizzato all'istante...mi chiedo: era così necessario inserirlo in questa modifica?
Fortunatamente Andrea, abbiamo un ministro forse abbastanza intelligente da pensarla come noi......
 
Io credo che prima di allungare la stagione venatoria bisognerebbe cercare di eliminare il problema dei ricorsi ai calendari, che ogni anno ci sottraggono settimane preziose a suon di ricorsi, ricorsini e sentenze varie.
 
Io credo che prima di allungare la stagione venatoria bisognerebbe cercare di eliminare il problema dei ricorsi ai calendari, che ogni anno ci sottraggono settimane preziose a suon di ricorsi, ricorsini e sentenze varie.
Sia chiaro, non voglio passare per quello a cui non va mai bene niente, penso che Lollobrigida stia facendo un ottimo lavoro in tema caccia e sono più che favorevole a proposte del genere, anche se un po' utopistiche.
 
Oggi è stato presentato disegno di legge modifica 157 che sarà discusso in Senato a giorni.
Le proposte sarebbero diverse e anche allettanti..
Sono 15 anni che fanno proposte di modifica alla 157/92 e nessuna di queste è mai andata a buon fine. Solo aria fritta
 
Certo,ho 38 anni di porto d'armi e ,come sappiamo, le abbiamo viste di cotte e di crude.
Ad ogni modo un poco il coltello dalla parte del manico,secondo me, con questo governo lo abbiamo...
 
Fortunatamente Andrea, abbiamo un ministro forse abbastanza intelligente da pensarla come noi......
Lollo e intelligente nella stessa frase mi suonano molto strano 😄
 
Io credo che prima di allungare la stagione venatoria bisognerebbe cercare di eliminare il problema dei ricorsi ai calendari, che ogni anno ci sottraggono settimane preziose a suon di ricorsi, ricorsini e sentenze varie.
Esatto, proprio questa dovrebbe essere la priorità!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto