Re: Modella Russa

Sara' pure una modella ma se e' vero quello che gli viene addebitato per me e' solo una grandissima put....a e spero che la becchino prima o poi, mi fermo qui' ma il mio sdegno e' tutto per lei e i soci di questa cosa vergognosa, spero che faccia la stessa fine di quella povera bestiola
 
Re: Modella Russa

Non so cosa sia successo, non so perchè sia stato fatto questo servizio, ma penso che un cagnolino che viene ucciso nel modo violento descritto dovrebbe lasciare tracce di sangue anche abbondanti, e mi pare che nelle foto non ce ne sia nemmeno una goccia, siamo sicuri che nel servizio non ci sia un secondo fine (di non so che genere) a noi sconosciuto?
 
Re: Modella Russa

gente malata,le persone normali quelle cose non le fanno,andrebbero messe in condizione di non farle più,speriamo li becchino,almeno x capire se è tutto vero o no (speriamo di no)
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,104
Punti
650
La modella che uccide un cucciolo per un servizio fotografico.
Sta facendo impazzire la rete un servizio fotografico realizzato in Russia, nel quale si vedrebbe una modella uccidere un cucciolo. Non sarebbe peraltro la prima volta.
L’ORRORE - La modella ritratta negli scatti ucciderebbe un cucciolo lanciandolo a terra, dopo di che colpendolo con alcuni mattoni e calpestandolo con i tacchi, per p
oi posare sorridente con il suo cadavere. Davvero da sperare che si tratti di una messinscena. Per ora in Russia, dove la vicenda è stata portata definitivamente alla luce da Red Hot Russia, è partita una vera e propria caccia agli autori del servizio, organizzata dagli internauti scandalizzati. Il maltrattamento degli animali è un reato anche per Putin.
Modella.jpg
 
Re: Modella Russa

A quanto pare alla gente piace sempre più essere estremisti, difesa degli animali in modo estremo, o disprezzo degli animali in modo estremo, sono comunque due facce della stessa medaglia la: Paranoia.
 
Re: Modella Russa

A quanto pare alla gente piace sempre più essere estremisti, difesa degli animali in modo estremo, o disprezzo degli animali in modo estremo, sono comunque due facce della stessa medaglia la: Paranoia.


[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]sono daccordissimo!
 
Re: Modella Russa

mi auguro che sia un montatura come qualcuno ha detto, se così non fosse spero che aprano il culo a lei e a chi le ha detto di fare un'assurdità simile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto