Re: mitica Panda..!!!..

la pandina 4x4 è il top x la caccia unico difetto purtroppo è ke bassa , x il resto va su tutto neve e fango senza problemi , in piu cosa da non sottovalutare con PREZZI CONTENUTI , sia assicurativi ke pezzi da ricambio ...
 
Re: mitica Panda..!!!..

panda 4 x 4 modello vecchio con gomme buone è quasi inarrestabile ..unico neo è il differenziale davanti un po troppo basso ma con una lastra in alluminio a protezione la fa diventare come una slitta ..
 
Re: mitica Panda..!!!..

se avessi filmato quello che ho fatto l'anno passato il filmato precedente sembrerebbe una passeggiata senza nulla togliere certo al filmato stesso....2km con gomme mud senza catene con la neve alta quanto il cofano della macchina, il primo a passare, con la testa fuori dal finestrino perchè la neve essendo alta quanto il cofano mi aveva oscurato i fari...ovviamente sul piano altrimenti neanche il pandino...gran macchina peccato come han già detto che l'han fatto troppo basso...e che per chi come me monta le mud le catene son quasi impossibili da mettere..però il mio pandino non si tocca............
 
Re: mitica Panda..!!!..

Avete visto che la nuova panda avrà sia la versione 4x4 che la versione
Trekking che sarebbe una panda normale con la sola trazione anteriore ma con il sistema
Traction+, che sarebbe il una specie di differenziale bloccante che si trova sui fuoristrada, secondo me è un ottima iniziativa così si potrà avere una macchina che è un ottimo compromesso tra una vettura stradale e una 4x4 sicuramente costerà molto meno della 4x4 e sarà più leggera e consumerà meno (che di questi tempi è fondamentale).
 
Re: mitica Panda..!!!..

Avete visto che la nuova panda avrà sia la versione 4x4 che la versione
Trekking che sarebbe una panda normale con la sola trazione anteriore ma con il sistema
Traction+, che sarebbe il una specie di differenziale bloccante che si trova sui fuoristrada, secondo me è un ottima iniziativa così si potrà avere una macchina che è un ottimo compromesso tra una vettura stradale e una 4x4 sicuramente costerà molto meno della 4x4 e sarà più leggera e consumerà meno (che di questi tempi è fondamentale).
Si ma se ho capito bene dovrebbe essere più bassa della 4x4, comunque chi abbia notizie mi faccia sapere, grazie.
Andrea
 
Re: mitica Panda..!!!..

io ho la 4x4 climbing 1.3multiJET...non faccio off road estremo..non sarebbe neanche la macchina adatta..per me è un buon compromesso, la uso in città e per pesca, montagna e caccia con un cane piccolo tipo un breton....anche come consumi è più gestibile il diesel...si è dimostrata valida anche con la neve con le ruote m+s di serie...
 
Re: mitica Panda..!!!..

Se non era perché è piccola e abbastanza bassa a quest'ora sarebbe stata mia una Panda Sisley o Trekking, la Fiat Panda secondo me è stata l'utilitaria Fiat più versatile e per noi cacciatori più ottimale che la nostra casa automobilistica abbia mai potuto realizzare!
 
Re: mitica Panda..!!!..

Si.....la Panda vecchio modello,anche se non 4x4, e' un buon compromesso per situazioni al limite con gomme idonee!Anch'io l'ho avuta e non era male per la caccia! Senza togliere nulla al pandino un altra autovettura di serie che con gomme adatte era veramente all'altezza d'un 4x4 era la mitica Renault4,che aveva dalla sua gia' una discreta altezza da terra che diventava super "lavorando" sugli ammortizzatori posteriori......veramente un muletto;)!!!!Un saluto
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto