allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Vorrei sapere se c'è una legge, o dei criteri di trasporto x pavoncelle.Nessuno fino ad ora ha saputo darmi delle delucidazioni,ad esclusione della provincia di PS,che mi ha dato le misure di 100x50x40,per la detenzione fino a 10 pavoncelle,ma nn si sa se è per detenzione o trasporto.IO ne ho una di pavoncelle.. secondo voi posso andare in giro a vagante con una gabbia cosi' ?Inoltre nn esistono gabbie x le stesse..in vendita!!AIUTOO
 
Per quanto attiene al trasporto della specie pavoncella , è necessario che lo stesso avvenga utilizzando ceste di vimini o cassette di legno con tetto in tela, dove possono essere trasportati anche più esemplari insieme. Le pavoncelle vanno poste in casse di legno o plastica con fondo in rete rigida (di metallo o di plastica) a maglie fitte e parte superiore in tela, con un taglio centrale per permettere il passaggio della mano e dimensioni di 100 (lunghezza) X 50 (larghezza) X 40 (altezza)cm; sono necessari almeno 40 fori laterali di aerazione. In ogni cassa non vanno posti più di 10 soggetti.
Questa misura è rapportata al numero di 10 soggetti, importante è l'altezza che non deve essere inferiore a 40 centimetri ed il tetto rigorosamente in tela.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto