Re: mirino fibra ottica lungo..

CleverForEver ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
davvero ottimo...l'ho montato sul mio beretta 302...... facilita molto di piu la mira....


Ma voi cosi tanto mirate?? mah... che sparate?

Io sparo talmente veloce gli uccelli (tra gli alberi, ulivi,dentro gli eucalipti) che a volte neanche imbraccio.. [lol.gif]
non so' cosa mirano!!!!booooooooooooooooooooooooo
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

piccipicci ha scritto:
CleverForEver ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
davvero ottimo...l'ho montato sul mio beretta 302...... facilita molto di piu la mira....


Ma voi cosi tanto mirate?? mah... che sparate?

Io sparo talmente veloce gli uccelli (tra gli alberi, ulivi,dentro gli eucalipti) che a volte neanche imbraccio.. [lol.gif]
non so' cosa mirano!!!!booooooooooooooooooooooooo

[lol.gif] [lol.gif]
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

cmq va bene che al volo è difficile puntare bene.... ma cmq un minimo si dv puntare altrimenti allora è questione di sparare a casaccio...... qui si sta arrivando a dire che praticamente il mirino nn serve ed a me nn sembra cosi....
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Ce l'ho nel Breda Astro questo tipo di mirino, mi piace molto di più rispetto a quello del Beretta A301 sia come estetica sia come funzionalità.
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

garganè ha scritto:
Buon giorno ribadisco : per il tiro d'istinto al volo il mirino ha la stessa utilità di un c..o senza il buco!! [3] [3] [3]

Vero, per me è più un fatto estetico che altro, anche a tiro da fermo non sto mica poi così tanto in mira da pensare al mirino.
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Giammi92 ha scritto:
cmq va bene che al volo è difficile puntare bene.... ma cmq un minimo si dv puntare altrimenti allora è questione di sparare a casaccio...... qui si sta arrivando a dire che praticamente il mirino nn serve ed a me nn sembra cosi....

Il mirino per me è un punto di riferimento e basta... poi sparo ad occhi aperti quindi a maggior ragione...
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Posso dirvi che io senza mirino non ci prendo un elefante ad un'apertura mi si era perso e sarà stato il fattore psicologico ma quel giorno ho sparato un secchio di piombo ma di tortore prese neanche una, viceversa mio padre ha sparato per anni senza mirino e continuava a prenderci poi andai io in armeria a prenderglielo e dopo l'istallazione i risultati sono rimasti invariati.
Credo che sia solo una questione soggettiva.
Ciao Davide.
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

gianluca misuraca ha scritto:
si infatti i sottili sono migliori io voglio prendere quello da 2.6 mm..la mia caccia e esclusivamnete a tordi spero di trovarmici bene..


ma come sottile cosa intendi ? io ho trovato quello della LPA con le misure :LUNGHEZZA MIRINO CM 1,4. DIAMETRO FIBRA MM. 2,5 .PASSI DI FILETTATURA DISPONIBILI: 2,6- 3.
Oppure un altro ma costa anora di più della TRUGLO STARBRITE DELUX di misure : Diametro della fibra ottica: 1,52 mm
Lunghezza della fibra ottica: 6,35 mm

Ciao grazie.

zipzipzip.......
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Va bene il fatto estetico, va bene il mirino quando si prova il fucile per rendersi conto dell'imbracciata, ma ai fini pratici il mirino chi lo vede? (io sono blocchista, ed il mirino nemmeno lo guardo). Anche nei rari tiri mirati, con i due occhi aperti si segue il bersaglio con la canna, ma al mirino non si fa caso (perlomeno io no).
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

CleverForEver ha scritto:
Brandano ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
ma per chi nn spara con gli occhi aperti è fondamentale secondo me
[eusa_clap.gif]

Fate male a sparare con un occhio solo..

Se il mio occhio portante è il sinistro e m'imbraccio di dx come dovrei fare?
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Beh, Brandano per te credo che chiudere un occhio sia l'unica soluzione se imbraci di destro, potresti risolvere imbracciando di mancino ma forse non è il caso, sarebbe bello sentire come hanno risolto altri che hanno il tuo stesso problema. :?: [26] :?:
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Mario 9 ha scritto:
Beh, Brandano per te credo che chiudere un occhio sia l'unica soluzione se imbraci di destro, potresti risolvere imbracciando di mancino ma forse non è il caso, sarebbe bello sentire come hanno risolto altri che hanno il tuo stesso problema. :?: [26] :?:

Comunque oramai penso proprio che nn cambiero' modo di tirare , mi trovo bene anche cosi' di padelle ne faccio come tutti , sono un tiratore che raccoglie qualcosa anche se non eccelso , insomma m'accontento.!!!
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Ciao a tutti, ho acquistato un mirino LPA, ma quando lo avvito mi arriva in fine corsa non allineato alla bindella. Credo sia successo un po a tutti, come avete risolto ? avevo pensato con un po di colla ma visto che non sono portato a fare queste cose sono sicuro che mi esce una ca...ta !!!
Aspetto un vostro consiglio. grazie.

zipzipzip........
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Giammi92 ha scritto:
è capitato anche a me...purtroppo l'unica soluzione è centrarlo senza portarlo a fine corsa

Ma è troppo mollo, si gira solo manegiando o imbracciando il fucile.
Vabè vediamo se mia moglie che è più garbata di me su queste cose mi aiuto con un pizzico di colla [****.gif]
Vi aggiorno.
Saluti.

zipzipzip.............
 
Re: mirino fibra ottica lungo..

Giammi92 ha scritto:
se è mollo fino a sto punto c'è qualcosa che nn va...stringilo di più....


Ho già fatto la prova a stringerlo di più ma rischio di spezzarlo. Avvitandolo fino a fine corsa è praticamente di traverso rispessto alla bindella. [Trilly-11-11.gif]

saluti

zipzipzip........
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto