Migrazione...........chi va e chi viene!!

Anche qua nel vicentino si stanno vedendo tanti tordi!! Speriamo di essere abbastanza ospitali in maniera che decidano di ritornare ad ottobre [lol2.gif]
 
Buonasera,anche qui in valseriana il ripasso entra nel vivo: vedo nei prati qualche airone cinerino in pastura.Da un paio di giorni la sgambata serale dei miei cani è accompagnata dallo zip di qualche tordo.A breve dovrebbe palesarsi anche l'Arzia!
 
Buona sera,anche oggi visti e sentiti molti tordi b. con tordi s. sia in basso (quota lago d'Iseo) sia a media quota (850m).Nel pomeriggio , a media quota,visto per un attimo l'upupa pasturare nel prato con t.b e t.s. molto confidenti e a gruppi di 7/10.Mi sembra un ripasso ,per i t.b e t.s.,molto abbondante e soprattutto molto lungo per la media delle mie zone.
 
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Località
ROMANIA + BARI
Stamattina all'alba i giardini delle ville vicino casa,a due passi dal mare,erano pieni di tordi....pronti a partire!!!!!

.....e poco fa, in arrivo da sud,avvistata la prima upupa!!!......arrivano gli estatini del 2015!!!!

chi va e chi viene......il grande spettacolo della migrazione!!!!

buon viaggio a tutti gli amici pennuti!!!!!!
 
Che spettacolo la migrazione. Spero nel bel tempo domenica mattina per una passeggiata armato della nikon della mia compagna.....
 
Buonasera,anche qui in valseriana il ripasso entra nel vivo: vedo nei prati qualche airone cinerino in pastura.Da un paio di giorni la sgambata serale dei miei cani è accompagnata dallo zip di qualche tordo.A breve dovrebbe palesarsi anche l'Arzia!

Scusa, cosa è l'Arzia ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto