mi sa che dovrei farmi benedire !!

Re: mi sa che dovrei farmi benedire !!

sterminator ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
in bocca al lupo gianluca, soprattutto per lui, speriamo che tutto si risolva per il meglio :wink:

P.S.

al limite per l' apertura vieni al capanno con me e angelo :mrgreen:

Oh che cominci ad andare al capanno già il 19? Poi un tu m'hai telefonato per la pescata :( :( :(
purtroppo non sono piu' andato dalla fine di giugno, ho avuto un mar di cazzi che non sto' a raccontarti, altrimenti ti avrei chiamato sicuro :wink:
 
Re: mi sa che dovrei farmi benedire !!

centoxcento ha scritto:
La notizia la pubblico solo adesso...il mio Dero martedi' 24 agosto è stato investito da un'auto , questa volta per fortuna nostro signore ci ha messo una mano. Il fatto è andato cosi'.. durante la prova dei cani Dero prende la passata di una lepre e probabilmente la trova e la stronza lo porta dritto dritto sulla statale. Morale della favola non vedendo tornare il cane me lo ritrovo disteso su una piazzola della strada assistito da un gruppetto di persone compreso l'investitore che si era offerto di portarlo personalmente dal veterinario (e di questo lo ringrazio ancora adesso ) . E' andata che meglio non poteva, il referto parla di trauma spalla con frattura della spina scapola sx, senza interessamento dell'articolazione . A parte che forse mi sto giocando l'apertura (ma questo è secondario ) mi sto rompendo i co**!#ni che i miei cani appena mettono un unghia sulla strada sembra che abbiano la coincidenza con un auto ,quando ci sono persone che hanno il cane sempre a giro per le strade e non gli pestano neanche un callo .

Ciao Gianluca, sono estremamente contento che Dero se la sia cavata con poco e si rimetta presto, purtroppo i nostri ausiliari sono delle calamite acchiappaguai [Trilly-11-11.gif] .
Al prossimo raduno lo vogliamo in splendida forma e più arrapato di quest'anno.
Ciao
Paolo
 
Re: mi sa che dovrei farmi benedire !!

LORENZOPT ha scritto:
sterminator ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
in bocca al lupo gianluca, soprattutto per lui, speriamo che tutto si risolva per il meglio :wink:

P.S.

al limite per l' apertura vieni al capanno con me e angelo :mrgreen:

Oh che cominci ad andare al capanno già il 19? Poi un tu m'hai telefonato per la pescata :( :( :(
purtroppo non sono piu' andato dalla fine di giugno, ho avuto un mar di cazzi che non sto' a raccontarti, altrimenti ti avrei chiamato sicuro :wink:

non si come mai, c'ha sempre tanti caxxi tra le mani [thumbsdown.gif]
 
Re: mi sa che dovrei farmi benedire !!

cara franceschina...........meglio tanti tra le mani che uno tra le mele come preferisci te, cinghialaia che non sei altro, dove l' hai trovato un pelush cosi' grosso [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mi sa che dovrei farmi benedire !!

germano56 ha scritto:
Gian Luca, ti faccio i migliori auguri per il tuo cane, spero in una veloce guarigione. Si effettivamente è solo sfortuna, condita da un comportamento anomalo della lepre. Però non sei sicuro che l'ha scovata e dopo inseguita a vista, di solito la lepre difficilmente quando è inseguita attraversa la strada, forse seguiva più la passata, la lepre molto probabilmente è arrivata al ciglio della strada e dopo ha messo in fallo il cane con un salto lungo allindietro, gli ha fatto una doppia e dopo è saltata lateralmente. Io l'ho visto fare molte volte, ho cacciato vicino alle strade per qualche anno. Non prendertela con la sfortuna, chi è causa del suo male pianga se stesso. Non offenderti lo sai che dico sempre quello che penso. Per addestrare un cane al solo fermo al frullo e allo schizzo non è una cosa difficile. Ciao e di nuovo auguri

Si seguiva la passata....ma credo che questo con l'addestramento del fermo al frullo non ci incastri niente .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto