Buongiorno a tutti,all’anagrafe Alessandro qui sul forum Brox. Ho sulle spalle 35 anni di attivita’venatoria e dopo anni passati a ricordare quel gran cacciatore di mio nonno che passava le serate a farsi le cartucce in cucina al caldo della stufa, stimolato da un altro vecchio cacciatore suo amico ho deciso di iniziare a cimentarmi in quest’arte antica. Ho ricaricato già qualcosa seguendo qualche consiglio datomi da chi già ricarica.
Spero di riuscire sfruttando ( passatemi questa parola) quello che già ho iniziato a leggere sul forum a migliorarmi sulla ricarica e perdonatemi per qualche domanda forse sciocca che potrò farvi.
Grazie per l’accoglienza ed un grazie particolare a Franuliv che è riuscito a risolvermi un problema di accesso al forum.
Brox64
Spero di riuscire sfruttando ( passatemi questa parola) quello che già ho iniziato a leggere sul forum a migliorarmi sulla ricarica e perdonatemi per qualche domanda forse sciocca che potrò farvi.
Grazie per l’accoglienza ed un grazie particolare a Franuliv che è riuscito a risolvermi un problema di accesso al forum.
Brox64