scusate ragazzi io ho lo stesso problema e ho letto il messaggio in rilievo, nonostante la mia cartella non sia piena e non abbia mandato messaggi mi da lo stesso l'errore cosa devo abilitare o disabilitare per poter rispondere ad un mp?

Disabilitare !!

Ciao
 
Francesco avrei una domanda da farti, mi sono accorto da poco che ricevo un messaggio privato ogni volta che qualcuno quota un mio post e leggo utenti che ne ringraziano altri per aver quotato il loro messaggio. C'è qualcosa di nuovo in merito o è tutto come prima?
 

firewolf

Utente Registrato
Messaggi
246
Punteggio reazioni
3
Punti
106
buongiorno a tutti,

Ho appena provato a inviare un messaggio privato (ad allodola maschio),ma non mi viene permesso di inviarlo...
nel momento in cui provo ad inviarlo,mi risulta la stessa pagina e mi viene scritto:

private message no links

read the below message to see what went with your submission

sorry firewolf,you are not allowed to post links in PM's messages.


io però non ho inviato nessun link...ho solo fatto scritto il messaggio,senza link di nessun tipo,e ho cliccato ''invia messaggio''...

non ho nemmeno superato i messaggi consentiti,,,bhoo



mi potete aiutare?
 
Francesco avrei una domanda da farti, mi sono accorto da poco che ricevo un messaggio privato ogni volta che qualcuno quota un mio post e leggo utenti che ne ringraziano altri per aver quotato il loro messaggio. C'è qualcosa di nuovo in merito o è tutto come prima?


E' una nuova funzione presente nel gestore dei messaggi.
Puo' essere disabilitata se non interessa.

Come?

Impostazioni>Le Mie Impostazioni>Messaggi Privati> Quotazioni nei post> Disabilita

http://www.migratoria.it/forum/vbsuper_pm.php?do=post_quote&action=get_post_quote
 
scusate ragazzi io ho lo stesso problema e ho letto il messaggio in rilievo, nonostante la mia cartella non sia piena e non abbia mandato messaggi mi da lo stesso l'errore cosa devo abilitare o disabilitare per poter rispondere ad un mp?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto