Re: Merlo marbizzaro

Leggeermente O.T.:

Non e' che gli incroci in natura non possano avvenire, specialmente fra uccelli dela stessa specie (come Turdus merula e turdus philomelus, o altri). Un paio di anni fa, l'autorevolissima rivista di Ducks Unlimited pubblico' una serie di foto di vari incroci fra germani e fischioni, germani e codoni, ecc. Il maschio del germano e' molto aggressivo e arrapato, e di sicuro non e' razzista. Per lui qualsiasi femmina di anatide va bene!
Quindi al limite e' possibile che incroci fra merli e tordi siano possibili... ma di sicuro sono poco probabili, e di certo non comuni come le credenze dei vecchi cacciatori farebbero pensare.
 
Re: Merlo marbizzaro

Signori e signore, ecco a voi il famigerato MERLO MARBIZZARO! [37] [34] [9]

jg4d5i.jpg



Younghunter usa questo sito

http://tinypic.com/
 
Re: Merlo marbizzaro

guarda , x merli da passo io intendo i merli di colore griggio scuro dal becco nero sia maschi ke femmine , ke si distinguono solo dal colore il maschi tende al nero e la femmina al marrone e li trovo a novembre dicembre in giorni di spostamento x qualke giorno poi spariscono e li ritrovo a gennaio se fa neve con i sasselli . senno come meli ke sono stanziali quelli neri becco giallo e la femmina marrone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto