Merli

Anche io sono dell'idea che il merlo serva eccome, anche più di uno, se come dice Lorenzo non sono gelosi....per me poi il merlo attira anche i "piccoli".
Sempre più convinto che bastano 2/3 merli che cantano, 4/5 tordi di primavera e una 15ina di tordi nei giochi e stop....

Poi se è per i nostri orecchi allora più ce né meglio é....
 
Anche io sono dell'idea che il merlo serva eccome, anche più di uno, se come dice Lorenzo non sono gelosi....per me poi il merlo attira anche i "piccoli".
Sempre più convinto che bastano 2/3 merli che cantano, 4/5 tordi di primavera e una 15ina di tordi nei giochi e stop....

Poi se è per i nostri orecchi allora più ce né meglio é....

Concordo, ed aggiungo se ci si mettono pure un paio di merle fresche nei giochi sei al top.
Io al max di merli maschi ne ho portati 3 al capanno. Però 2 o 3 secondo me fa poca differenza.
 

frapi

Utente Registrato
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
92
Punteggio reazioni
0
Località
perugia
Dalle mie parti si sostiene che nella batteria basta un solo merlo ,ma buono. Secondo loro troppo baccano è controproducente per i tordi.
Inoltre vorrei sapere come riconoscere un buon merlo, io ad esempio ne ho uno (regalato da uno che ha smesso) che non si zitta mai e fa un baccano della madonna. Un mio amico, quando è venuto con me vuole che lo tolga e che lasci uno più discreto.
Io credevo che più merli c'erano meglio era .......pensandoci bene però il loro canto soverchia quello dei bottacci.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto