Re: Mb winter e winchester super speed

MB winter è eccezionale sulle lunghe distanze,micidiale sui colombi ma anke sui paperi,va' tirata con temperature gelide,ciao padelloni
 

falco8

Utente Registrato
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Località
Germania NRW
Mio fratello mi ha regalato un pacchetto di queste cartucce con 38 grammi di piombo 6 nelle prime e 36 di piombo 7 nelle seconde gliele hanno consigliate per tiri a lunga distanza in questo periodo quando la temperatura è molto bassa.Premettendo che tiro con un fabarm ellegi con 67cm di canna 3 stelle forata a 18.4 mi è possibile arrivare a uccidere anche a lunghe distanze(40 m circa)?? come è la loro riuscita??
PS:le vorrei utilizzare su pavoncelle.
 
Re: Mb winter e winchester super speed

falco8 ha scritto:
Mio fratello mi ha regalato un pacchetto di queste cartucce con 38 grammi di piombo 6 nelle prime e 36 di piombo 7 nelle seconde gliele hanno consigliate per tiri a lunga distanza in questo periodo quando la temperatura è molto bassa.Premettendo che tiro con un fabarm ellegi con 67cm di canna 3 stelle forata a 18.4 mi è possibile arrivare a uccidere anche a lunghe distanze(40 m circa)?? come è la loro riuscita??
PS:le vorrei utilizzare su pavoncelle.


ciò che ti hanno detto è pura realtà rendono molto bene (se ci prendi [up.gif] ) sulle distanze citate da te,secondo una mia stima di prove effettuate con queste cartucce le winchester rendono meglio con il sole anche se è freddo,mentre le winter b.& p. non le userei per le pavonze ma x le anatre cmq rendono in maniera egreia col freddo e freddo forte credo ci sia MB all'interno....mai scaricata....se puoi sostituisci la strozzatura 3 stelle con la 2 stelle per quelle distanze....
 
Re: Mb winter e winchester super speed

L'MB WINTER DA 38GR E' UNA VERA MINA, LE USO DA ANNI LE USO per le anatre velocissime e potenti...
 
Re: Mb winter e winchester super speed

la Mb Winter è caricata con MBx36 1,90 gr.

sono cartucce specifiche per le temperature veramente rigide
 
Re: Mb winter e winchester super speed

Grazie per le risposte... è vero lo so tre stelle per quelle distanze nn sono il massimo ma con quel fucile ci faccio tutta-caccia e diciamo che nn è mio solito tirare a quelle distanze ma avendo trovato alcune pavoncelle che nn si fanno avvicinare piu di tanto neanche con i stampi...mi devo adeguare...grazie delle chiarizioni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto