Io per il freddo senza ogni dubbio tiro queste per il colombaccio con veri risultati!!

33468d1351710115-b-p-mb-winter-sono-buone-4-20mb-20winter.jpg
 

francesco85

Utente Registrato
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
176
Punteggio reazioni
56
Località
terni
Stavo cercando una cartuccia tutto caccia sia per tordi che per colombacci....ho sentito parlare molto bene di queste 2 cartucce...cosa ne pensate?
Negli anni scorsi ho sempre utilizzato le nsi percorso caccia pb 8 ma sopra i 20 gradi e sotto i zero non mi vanno..cercavo una sostituta soprattuto per le temperature piu fredde...francesco
 
bella domanda...sono due belle cartucce..però posso dire che l'MB è piu costante...
 
Userei tutte queste cartucce solo per i colombacci. Per i tordi vanno bene cartucce con grammature da 30 a 33 grammi, ottime Rc, MB e Cheddite.
 
Userei tutte queste cartucce solo per i colombacci. Per i tordi vanno bene cartucce con grammature da 30 a 33 grammi, ottime Rc, MB e Cheddite.

t quoto al 100%..anche secondo me sono cartucce eccessive per i tordi.. orientati sui 30 max 33gr..prova le rc JK6 33gr e vedrai ke non avrai problemi..
 
t quoto al 100%..anche secondo me sono cartucce eccessive per i tordi.. orientati sui 30 max 33gr..prova le rc JK6 33gr e vedrai ke non avrai problemi..

si lo sò...il problema è che nel posto che preferisco spesso capitano colombacci a tiri impegnativi...a cui le cartucce da 33 gr fanno solo il sollettico...per questo ho bisogno di una 35-36 gr piombo 8-7 che mi permetta di prendere "2 piccioni con una fava" :)
 
Concordo.. Io per lo spolpo la prima mezz'ora a tordi uso la winchester pb 10 disperante poi sparo le mie cartucce
 
si lo sò...il problema è che nel posto che preferisco spesso capitano colombacci a tiri impegnativi...a cui le cartucce da 33 gr fanno solo il sollettico...per questo ho bisogno di una 35-36 gr piombo 8-7 che mi permetta di prendere "2 piccioni con una fava" :)

vedi francesco che se il colombaccio lo becchi entro i 40metri con la cartuccia ke t ho consigliato io viene a mangiare con te ;) io le uso a conigli e ci faccio dei gran tiri!!!! cmq fra le due io sno per l'RC serie oro con pb8 andrà benone..
saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto