Materiale utile per esame abilitazione attività venatoria

mato13

Utente Registrato
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Località
Vicenza
Come da titolo sapreste indicarmi (se esiste) un manuale o un libro che contenga tutto cio che serve per superare l'esame?
Grazie

Mattia
 
... sapreste indicarmi (se esiste) un manuale o un libro ...

Fare l'autodidatta è sempre (ripeto: sempre) meno efficace della frequenza di un corso. Posso darti un consiglio: iscriviti ad un corso. Certo che se tu fossi a Verona, cominciando ora la preparazione... saresti messo male (dalle mie parti i corsi di preparazione iniziano in autunno). Un'altra considerazione: a Vicenza, quando si deve sostenere l'esame? Non lo hanno già fatto? Se è per l'anno prossimo sei sicuramente in tempo, ma per quest'anno, la vedo dura.
 
Come da titolo sapreste indicarmi (se esiste) un manuale o un libro che contenga tutto cio che serve per superare l'esame?
Grazie

Mattia
Ciao Mattia. .allora iscrizione al corso piu tiri al poligono marche de bollo ecc sei sui 400 €.il libro se cosi si puo chiamare te lo forniscono loro con l'iscrizione. Poi tante cose le proiettano con il proiettore durante il corso e in piu ti scaricano sulla chiavetta le cose da studiare a casa.questo e quello che mi ha detto.
 
Grazie a tutti per le preziose informazioni. Nei prossimi giorni provero a chiamare e vediamo di iniziare per portarci a casa sta benedetta licenza tanto desiderata:)
 
Re: Materiale utile per esame abilitazione attività venatoria

Grazie a tutti per le preziose informazioni. Nei prossimi giorni provero a chiamare e vediamo di iniziare per portarci a casa sta benedetta licenza tanto desiderata:)

A distanza di un anno, con estrema soddisfazione posso dire: ORA SONO UNO DEI VOSTRI!!

Tanto studio ma ne é valsa la pena! Attendo cona ansia settembre ora:lol::lol:

Un saluto a tutti
 
Ciao, intanto grazie per la risposta. I vostri quiz sono riuscito a provarli anche non essendo registrato. Comunque sia quello che cercavo era piu un libro (aggiornato alle normative attuali) per partire da zero.

Grazie
 
Ho un ragazzo che lavora con me e la sta facendo ora...anzi l'ha finito e deve dare gli esami il mese prox.mi informo da lui poi ti dico.ma di solito il libro dove studiare te lo danno quando ti iscrivi al corso per l'abilitazione.
 
Ecco questo potrebbe fare al caso mio...grazie mille gentilissimo!

- - - Aggiornato - - -

:):)Abbiamo risposto insieme flavio quindi mi ero perso la tua risposta! Se mi fai sapere te ne sarei grato...piu info ho meglio é! Ovvio poi quando andró ad iscrivermi avro meglio chiara la situazione:) é cosi tosto come sento dire?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto