io lo posseggo, canna spettacolare.. solido in posizione di tiro... sale bene ..ho fatto tutta la stagione scorsa e a dirla tutta mi ha dato qualche problema di caricamento non scambiava in successione...mandato in assistenza molto disponibili e gentili mi è ritornato, ma ancora non lo provato...ci penserò a testarlo per questa stagione...se non darà nuovamente problemi posso dire che l'arma è molto valida con delle canne un qualcosina in più rispetto alla concorrenza, per distribuzione di rosata e tiro utile che non mi ha fatto rimpiangere il cal. 12.....usando cartucce da 25-26 gr e qualche volta 28gr di tecna...
Ciao Max.
 
Penso che in calibro 12 c è in polimero!!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Max io lo uso da 3 anni e devo dire che è fenomenale!!!ho avuto un problema solo con la nova Bior e con l espulsore cambiato poco tempo fa. Per il resto il primo anno è stato un poco di passaggio poi già al secondo usato sempre dal primo all ultimo gg.
 
Buonasera, io possiedo il suo gemello, il breda echo. l'ho acquistato nuovo a marzo di quest'anno quindi per ora ho avuto modo di testarlo solo al tav. Apparte qualche problemino dovuto alla ricarica che ho poi superato balisticamente direi che è ottimo. Comuque sia marocchi e breda è divenuto tuttuno quindi.. ;)
 
Perché due marche??? Messo a confronto sembra un benelli, certo i materiali non si possono paragonare! Pagandolo 800€ il Marocchi
 
Il ponte della guardia sarebbe il copri grilletto??? Si è in plastica e l impugnatura del calcio è un po' grossa!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto