Re: Marocchi Si12 Inerziale

carneade ha scritto:
Giusto per puntualizzare: le canne St. Etienne non sono francesi, nè assimilabili a quelle già adottate dalla Benelli.
Brav'uomo, è su queste righe che Lei ha preteso di confutarmi col garbo che Le è proprio, con la raffinatezza che La contraddistingue.
La invito a non rivolgersi a me in termini volgari ed offensivi. Ma, soprattutto, voglia evitare di incrociare ancora la mia strada.
 
Re: Marocchi Si12 Inerziale

pippoada ha scritto:
lasciamo perdere i dati delle cartucce che qualcuno pubblica, perchè potrebbe esserne resposanbile chi firma l'articolo, fino a prova contraria, la casa madre sarà responsabile nel momento in cui qualcuno gli farà causa e dimostrerà che i dati vantati nelle pubblicità e quelli rilevati presso il BNP o banco accreditato non siano discordanti.... per quanto riguarda il benelli comfort... c'è qualcuno che vieta di rivolgersi all'unione consumatori per far causa a benelli, se le impressioni di sparo si rivelano vere???? un calcio in plastica non può assorbire il rinculo, o meglio, difficimente lo può assorbire se non parzialmente ma non a certi livelli vantati in alcune pubblicità (discorsi diversi sono invece i calcioli specili doatati di ammortizzatore...)... quando uscì feci una prova del genere: feci sparare in un campo di tiro dei tiratori con gli occhi bendati, passandogli in mano prima un fabarm a gas e poi un benelli confort, tutti e due con calciatura sintetica.... tutti, per suggestione indicarono che il confort rinculava meno, ma in realtà non era il confort, ma il fabarm... ci rimasero molto male.... un tizio voleva denunciare a striscia la notizia una fabbricava che vantava di fare delle canne eccezionali, solo perchè la canna che lui aveva acquistato (camerata 76mm, dotata di strozzatori intercambabili, forata 18,7mm) non sparava come la sua franchi d'epoca in suo possesso forata 18,2mm, camerata standard e a strozzatura fissa 1 stella... a voi i commenti.....

ehehehe immagino anche di chi era quella canna miracolosa e di.... balistica avanzata
 

stefanomanenti

Utente Registrato
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Ciao a Tutti, sono in possesso di un Marocchi Si12 inerziale.
Volevo fare proprio i complimenti a questo bel fucile che possiedo da circa circa 1 anno e ho sparato abbastanza! Penso che sia un gran rapporto prezzo qualità.
per circa 900 euro ho le canne in acciaio Saint Etienne e sono forate dal pieno e spara i pallini d'acciaio! meccanica inerziale con testina rotante... molto leggero e dal facile brandeggio! ho fatto di quei tiri che sono un portento.

Chiedo agli altri possessori se anche loro sono soddisfatti quanto me...

Ste
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto