vito88

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Località
Martina Franca (taranto)
Ciao a tutti amici cacciatori, volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi ha già potuto toccare con mano l'ultimo prodotto di casa MAROCCHI..qui nelle armerie più vicine a me nn è ancora possibile.. il prezzo di lancio è interessante(650 euro), anche se è un'arma nuova che produce l'azienda e forse bisogna valutare bene..saluti Vito
 
Re: Marocchi si cal.20

ciao vito non ti so dire del nuovo nato in casa marocchi ma conoscendo la serietà dell'azienda e l'eccellente resa del fratello maggiore penso che il risultato sarà eccellente ma come dici tu e un prodotto nuovo come tale va testato![16]
 
Re: Marocchi si cal.20

Anche io sarei interessato al fucile ma sapevo che il prezzo di listino è sui 950€, scontato non penso che si arrivi a 650€!! fammi sapere dove hai letto di questa promozione!! grazie
 
Re: Marocchi si cal.20

Ho visitato la fabbrica, settimana scorsa, con amici, apposta per vedere il 20 in questione, che è appena uscito e monta il sistema inerziale. L'impressione all'imbracciata è stata ottima e anche l'estetica è accattivante nella sua semplicità, da un punto di vista della funzionalità penso che solo l'uso possa togliere dubbi, comunque Marocchi non è due giorni che fà armi che oltretutto si son sempre fatte apprezzare. Il mio amico si è invaghito dell'arma e pensa di ordinarla, il prezzo è 950 e mi sembra difficile che si possa arrivare a 650, però tutto è possibile. Io lo acquisterei se non avessi già molte armi, penso comunque che la distribuzione sia iniziata e a breve si comincera a sentirne parlare.
Mauro
 
Re: Marocchi si cal.20

Ho visitato la fabbrica, settimana scorsa, con amici, apposta per vedere il 20 in questione, che è appena uscito e monta il sistema inerziale. L'impressione all'imbracciata è stata ottima e anche l'estetica è accattivante nella sua semplicità, da un punto di vista della funzionalità penso che solo l'uso possa togliere dubbi, comunque Marocchi non è due giorni che fà armi che oltretutto si son sempre fatte apprezzare. Il mio amico si è invaghito dell'arma e pensa di ordinarla, il prezzo è 950 e mi sembra difficile che si possa arrivare a 650, però tutto è possibile. Io lo acquisterei se non avessi già molte armi, penso comunque che la distribuzione sia iniziata e a breve si comincera a sentirne parlare.
Mauro

se costasse davvero 950 occorre valutare la possibilita' di prendere un montefeltro, arma collaudata e ottima sotto tutti i punti di vista
a 650 cambia tutto, ma mi sembra troppo poco... un prezzo da turchi....
 
Re: Marocchi si cal.20

il prezzo di lancio di 650 euro mi è stato indicato dal mio armiere anche se nn era sicurissimo,lo aveva letto mi pare da qualche parte su internet...aspettiamo l'arrivo di quest'arma allora...anch'io sono curioso di sapere se lo fanno anche mancino dato che io lo sono..
 
Re: Marocchi si cal.20

ho trovato sul sito marocchi una pubblicità che promuove l'arma e parla di uno sconto di 100 euro sulla prenotazione immediata dell'arma e di altri prodotti casa marocchi, perciò penso che quella del prezzo di 650 euro nn sia da tenere in considerazione o tutto può essere, se ad esempio si riesce ad ottenere qualche sconto presso le armerie..anch'io penso che se il prezzo sia sui 950, si dovrebbe valutare bene un eventuale acquisto o preferire andare sul sicuro tipo un'arma benelli a parità di prezzo con cui personalmente gia sparo da diverso tempo e mi ci trovo alla grande.. staremo a vedere
 
Re: Marocchi si cal.20

Scusate ma il montefeltro con la canna con gli strozzatori mobili dalle mie parti scontato si aggira sui 1.400€ (sconto sul listino di circa il 15%). quindi c'è una differenza tra i due fucili di € 500 circa, non mi pare tanto da sottovalutare!!
 
Re: Marocchi si cal.20

Scusate ma il montefeltro con la canna con gli strozzatori mobili dalle mie parti scontato si aggira sui 1.400€ (sconto sul listino di circa il 15%). quindi c'è una differenza tra i due fucili di € 500 circa, non mi pare tanto da sottovalutare!!

E' proprio quello che volevo mettere in evidenza, il prezzo dei Benelli (che sono ottime armi), non è che siano proprio popolari, la differenza c'è e si sente in tasca.
Saluti
 
Re: Marocchi si cal.20

come già o detto sono sicuro che l'ottimo lavoro fatto x il 12 sarà ripetuto anche con il 20 io almeno lo prenderei volando a quel prezzo poi...........................................cc a tutti!
 
Re: Marocchi si cal.20

ciao vito non ti so dire del nuovo nato in casa marocchi ma conoscendo la serietà dell'azienda e l'eccellente resa del fratello maggiore penso che il risultato sarà eccellente ma come dici tu e un prodotto nuovo come tale va testato![16][

Certo che sarà eccellente. E' come il cal. 12 una copia, anzi un clone, del Montefeltro.

Saluti Cafiso
 
Re: Marocchi si cal.20

ciao a tutti , visto che sono interessato x comprare un sem. del 20 , alcuni giorni fà in armeria mi sono guardato e maneggiato x bene sia il marocchi che il montefeltro, devo dire che sono quasi identici, ma nel inspallare con velocità il montefeltro ha una marcia in più e lo trovi subito in mira, mi ha chiesto 1300 x il benelli e 850 x il marocchi , la differenza non è poca, a me piace molto anche il franchi ... ciao .
 
Re: Marocchi si cal.20

Il montefeltro normale si trova anche per 1200 €,io ho preso il duca di montefeltro con la bascula bianca fotoincisa per 1400 € circa.
Anch'io sono molto incuriosito dal nuovo fucile,visti i risultati balistici ottenuti dal suo predecessore a recupero di gas, e dal fratello maggiore,ma a quasi 1000€ prenderei sempre il benelli.Il modello a recupero di gas veniva venduto intorno a 700€,non so quale fosse il suo prezzo di listino.
 
Re: Marocchi si cal.20

ragazzi il montefeltro è eccezionale per quanto riguarda la velocità d'imbracciata...me lo sogno per i tordi allo schizzo..eh costa è vero...anche se sinceramente preferisco aspettare un annetto in più e comprarmi il fucile che mi piace invece di un surrugato(anche se ben fatto)....sono sempre combattuto sulla scelta della canna :fissa *** o mobilchoke......con la fissa forse sarei limitato per il valico...
 
Re: Marocchi si cal.20

Ragazzi c'è anche da dire che se l'SI20 ha le stesse prestazioni del fratello maggiore è molto meglio del Franchi!!
Saluti Marco.
Il paragone con il Montefeltro non regge poichè di listino costa 1600 euro.

Non c'è paragone nè come prezzo e nè come qualità secondo me...

- - - Aggiornato - - -

ragazzi il montefeltro è eccezionale per quanto riguarda la velocità d'imbracciata...me lo sogno per i tordi allo schizzo..eh costa è vero...anche se sinceramente preferisco aspettare un annetto in più e comprarmi il fucile che mi piace invece di un surrugato(anche se ben fatto)....sono sempre combattuto sulla scelta della canna :fissa *** o mobilchoke......con la fissa forse sarei limitato per il valico...

Io ho acquistato il montefeltro 20 un anno fa, nuovo 1200 scontato..l'armiere una persona esperta...me lo diede in mano con la canna 65 °°° fissa...quella con gli strozzatori, non so neanche com'è..per la caccia che faccio,basta e avanza secondo me, anche perchè sono contro gli strozzatori...caccio quaglie,fagiani,tortore,allodole,tordi,merli,beccacce..tutto con quella canna...micidiale..anche perchè secondo me una buona parte la fa la cartuccia.. il contenitore trattiene e spinge il piombo...cartucce con borraggio/dispersanti il discorso cambia..(secondo me) saluti Antonio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto