Io sono pure al rinnovo quindi so come sono i nostri pensieri[emoji1][emoji1][emoji1]speriamo ... Ancora non ho iniziato neanche a caricare quindi tra poco entrerò nel vivo [emoji1][emoji1]non vedo l'ora che arrivi l'apertura è che si muovono a fare questo calendario..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
tutto pronto..............soltanto la grande attesa,che quest'anno e' spasmodica,visto che lo scorso anno ho saltatola preapertura x problemi economici........
Speriamo sia un anno migliore......x tutti!!
Marco
 
Io devo vedere come sto' messo a turni.......al momento tutto tace [14] !C'e' da dire che da 35 anni a sta' parte non ne ho saltata una.......ergo la soluzione la trovo cmq :mrgreen:!Per tutto il resto (fucili,cartucce,conti correnti assicur. ecc.) no problem [thumbsup.gif] !Ibal a tutti....un saluto.
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
Io sto messo male sto rinnovando il pda spero di farcela......apertura.jpg...e voi come state messi? Siete pronti?,,,,,,,,,..................h.d.t......suzi............serene vacanze a tutti dal garganistan
 
Io come di consuoto da parecchio salto la pre. Negli ultimi 10 anni solo 2 volte ho fatto la preapertura alle tortore. I nastrini m'hanno fatto perdere voglia oltre alla poesia della prima alba, e farla in riserva come in quelle poche occasioni avute negli ultimni 2 lustri lascia l'amaro in bocca. Non potersi scegliere il capanno dove appostarsi ..... l'emozione di averci visto bene ... oppure la delusione di aver sbagliato affilo ..... fanno parte di quelle emozioni che m'accompagnavano ben prima dello start della stagione venatoria. Allora preferisco stare con la famiglia in vacanza e godermi la mia vera ed ormai da anni unica apertura .... quella a papere. Quindi il mio contatore non è come quello postato da suizi, ma di giorni ne conta 45.
A tutti Voi ..... amici .... anticipo una " IBAL " .... di cuore [marameo.gif]
 
Appena rinnovato.
Fresco di stampa....
So già pronto. Ho fatto gia lo zainetto e prenotato il ristorante per il pranzo. Non so come andrà la mattinata a cornacchie....ma in genere il pomeriggio... co tutto quel vino in corpo...va sempre da Dio !
Ciao Mario !!!
 
MARIO ma dai che c'è la fai per l'apertura ..................altrimenti niente più lascia passare per il GARGANISTAN [24] NATURALMENTE SCHERSO ..........
CIAO AMICO MIO ...........
 
niente apertura per barone rosso!!!!!!!
se tutto va bene se ne parla ai tordi........
....Questa non è una buona notizia Michele......spero sia solo una cosa che si risolve in fretta......
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Già pronto tutto.......devo fare solo il sorteggio per l'arma ed il calibro da utilizzare.....12....??? .....20???..... o il nuovo 28?????.......chissà???
Saluti
 
....Questa non è una buona notizia Michele......spero sia solo una cosa che si risolve in fretta......
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Già pronto tutto.......devo fare solo il sorteggio per l'arma ed il calibro da utilizzare.....12....??? .....20???..... o il nuovo 28?????.......chissà???
Saluti

tranquillo salvatore..nulla si grave(si fa per dire)....sono in cassa integrazione fino a data ignota....me ne vado in Romania e torno quando riprendero' a lavorare....forse ad ottobre...
 
quasi quasi me ne vado dal kompare....oggi consegnato tt ai carabinieri....mo vediamo quanti giorni ci mettera' x fare 30 km dal mio paesiello....da noi la prassi e' cosi'.........h.d.t...........suzi.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto