Via, sù, ormai ci siamo...si va a vedere i posti per la preapertura, si prepara l'attrezzatura, si guarda e riguarda la cartuccera, si sogna, eh sì...si sogna.
 
Vi racconto l'ultima, premesso che manca pochissimo all'apertura del periodo addestramento cani, giovedì ero a fare un rilievo con il GPS, uno dei cani del cliente si mette ad abbaiarmi contro furiosamente, ad un certo punto mi gira dietro e mi morsica dietro il ginocchio destro, risultato due ferite di cui una che ha avuto bisogno di tre punti. Camminare cammino ma andare insieme ai cani è problematico.
 
Vi racconto l'ultima, premesso che manca pochissimo all'apertura del periodo addestramento cani, giovedì ero a fare un rilievo con il GPS, uno dei cani del cliente si mette ad abbaiarmi contro furiosamente, ad un certo punto mi gira dietro e mi morsica dietro il ginocchio destro, risultato due ferite di cui una che ha avuto bisogno di tre punti. Camminare cammino ma andare insieme ai cani è problematico.

Che sf..ga Federico!!! Non sei riuscito a capire perchè ti ha aggredito?
 
Sempre piu' arragliato!!!! A casa ormai non ho piu un bossolo vuoto ne piombo ne polvere ne un innesco!!!!
Ho curato tutto nei minimi dettagli...ho preso pure 2 penne!!! Nel caso una non scrivesse per la marcatura....sto fuso!!!
Si lo ammetto sono un ammalato di caccia incurabile!!!
E vedendo quelle belle tortorelle e cornacchie volare sulla testa a giusta distanza..........c ho i brividi!!!!!!!
 
Che sf..ga Federico!!! Non sei riuscito a capire perchè ti ha aggredito?

E' una cagna alla terza adozione e non è il primo caso in cui aggredisce qualcuno, odia anche gli anziani. Un simil lupo di colore simile al labrador insomma un incrocio del cavolo, la degenza procede bene se non benissimo e penso che martedì mi tolgano i punti.
 
ioper la preapertura passo , causa 90 minuti intensi di lavoro **** come una iena in gabbia.......
maledetti leggi del cavolo e maledetti politici.. pero' giorno 16 settembre sono in trincea .
 
dire ke sono impazziente è poco!! non vedo l'ora ke sono le 3 della notte dell'1 quanto carico i cani e parto.. e già un paio di giorni ke riempio poi svuoto e poi riempio di nuovo il gilet con le cartucce..giornalmente pulisco e ripulisco il 20ino ke mi deve accompagnare per l'apertura..dmn devo ricercare i miei amuleti contro il malocchio,senza di loro non esco! porta chiave con una 10ina di corna rosse,una mano rossa ke fa le corna e 3 peperoncini rossi a corno di capra!! ke ci posso fare sono superstizioso..
di dormire non se ne parlerà sicuramente già dal 29..la notte già incomincio a sognare le azioni di caccia delle stagioni passate per ricordare i ''violi'' ke facevano i conigli per essere sicuro di non averli dimenticati. sogno anche ke sparo e il pb mi cade sulle scarpe!!(incubi allo stato puro ke mi fa bestemmiare anche nel sonno) e il coniglio mi guarda e ride... lo ammetto sono incurabile il virus caccia mi ha colpito in ogni parte del corpo e dell'anima:)...e l'ansia aumenta man mano ke si avvicina il fatidico giorno..
-19 ragazzi e siamo in diretta!!!!!!!!!!!!!!!!! sparaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
saluti,Alberto

- - - Aggiornato - - -

E' una cagna alla terza adozione e non è il primo caso in cui aggredisce qualcuno, odia anche gli anziani. Un simil lupo di colore simile al labrador insomma un incrocio del cavolo, la degenza procede bene se non benissimo e penso che martedì mi tolgano i punti.

mannaggia ke sfortuna ke hai avuto!!!!!!!!! spero per te ke ti riprendi presto..
ps se mi capitava a me i denti del cane mi sarebbero rimasti sulle scarpe questo e poco ma sicuro..
 
mannaggia ke sfortuna ke hai avuto!!!!!!!!! spero per te ke ti riprendi presto..
ps se mi capitava a me i denti del cane mi sarebbero rimasti sulle scarpe questo e poco ma sicuro..

Grazie, ma mi ha attaccato a tradimento, mordendomi dietro il ginocchio, si vede che attaccando da davanti aveva avuto brutte esperienze. Poi con il GPS che costa come una macchina e non è mio ma dello studio, se si rompe mi rovino.
 
Grazie, ma mi ha attaccato a tradimento, mordendomi dietro il ginocchio, si vede che attaccando da davanti aveva avuto brutte esperienze. Poi con il GPS che costa come una macchina e non è mio ma dello studio, se si rompe mi rovino.

Fai pagare al cliente, non tanto il danno materiale, quanto il fastidio per la preapertura !!!!!!
[dwarf.gif] scherzo naturalmente.... in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione!
 
Grazie, ma mi ha attaccato a tradimento, mordendomi dietro il ginocchio, si vede che attaccando da davanti aveva avuto brutte esperienze. Poi con il GPS che costa come una macchina e non è mio ma dello studio, se si rompe mi rovino.

si si so quanto costa il GPS mio zio è geometra...cmq ripigghiati:)
saluti,Alberto
 
Fai pagare al cliente, non tanto il danno materiale, quanto il fastidio per la preapertura !!!!!!
[dwarf.gif] scherzo naturalmente.... in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione!

E' un dottore Zio del mio capo, mi sta già curando senza essere il mio medico, di più non saprei cosa chiedere, poi camminare cammino, sono robusto come una roccia due dentate mi fanno ridere. Ne ho viste di peggio.
 
Ho come uno stato febbrile addosso...che sara'?
Giro pallido e sperduto tra la Cabina Armadio e la Cantina a cercare....Toccare...sistemare... ho paura di aver dimenticato ben riposto qualche cosa....la salivazione si fa carente...ancora quasi 2 settimane e lo scopriro'... [allah.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto