Mail di un animalista alla redazione

Re: Mail di un animalista alla redazione

il prof di cagliari avrà tanti poveri studenti coni quali prendersela. poveri studenti se anche loro sono "pseudo" chissà quante pene.
Cari studenti, comunicate la vostra impressione sul prof. Noi un'idea ce l'abbiamo già.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Ma cosa minacci sei tutto chiacchere e distintivo, citando un noto film !
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Marco ha scritto:
Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti).

Mi chiedevo una cosa….. come si fa a determinare l’esistenza di problemi neurologici in un piccione? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [26] [26]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Ma non gli hai risposto a questa SUBtestadicazzo? E dai dai dagli una rispostina fatta bene, pure io ho dei piccioni con ali spezzate e problemi neurologici, solo che IO sono caritatevole e non li faccio soffrire, infatti li detengo nel pozzetto di casa, LUI e' **** e cattivo e li fa soffrire facendoli vivere....chi e' il subanimale qui'? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......................... [marameo.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

roby62 ha scritto:
Questa è gente malata che andrebbe assistita psicologicamente, chi si comporta e scrive con questi toni, si capisce da
lontano 1 km che ha problemi di altra origine: ****, alcool e quant'altro, la cosa grave è che se lo facciamo noi, ci tolgono PD. per almeno 5 anni, se lo fanno loro è legittimo.
Povera Italia e poveri Italiani..........
Saluti Roby62

CARISSIMO AMICO CACCIATORE, TI SBAGLI SAI? PERCHE' QUESTA GENTE NON SI ****! I LORO PROBLEMI SONO DALLA NASCITA! [Trilly-77-24.gif] E MAN MANO CHE CRESCONO DIVENTANO SEMPRE PIU' IDIOTI E INSIGNIFICANTI [Trilly-77-24.gif] POI NON SERVONO A NULLA SE NON A FARE NUMERO COME BESTIE VIVENTI!!! :mrgreen:
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Scusi,proffessor Pietro Melis.......dal SUB del mio intestino una CALOROSA [badair.gif] ....con altrttanto calorosa stretta di mano.... :mrgreen:
Ciao Prof.......e ascolta un mio consiglio........FA' DEBITO......MA CURATI........ORMAI SEI ALLA FRUTTA
Un saluto,Paolo.
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

io ero tentato di mandargli qualche accidente ma vorrebbe dire mettersi direttamente al suo infimo livello intellettuale
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
[textarea:ssfzl5dq]martedì 30 agosto 2011
[email protected]

A migratoria.it
MALEDETTI SUBANIMALI CHE VI DIVERTITE ad uccidere solo per il gusto di uccidere. Contro questa lurida lobby di volgari subanimali si dovrà svegliare la stragrande maggioranza che è favorevole all'abolizione della caccia. Dopo avere visto nel video due subanimali che usavano vigliaccamente il richiamo per uccidere dei colombi giuro che non avrei avuto alcuna remora psicologica ad uccidere i due subanimali, che debbono ringraziare che esiste a loro favore la galera. Io ho in casa quattro piccioni che non volano (due con un'ala spezzata e due con disturbi neurologici sopravissuti ad avvelenamenti). E vi sono dei subanimali che invece li uccidono. Siete una razza malvagia in via d'estinzione. E questo lo dovrebbero capire quei luridi politici che vi appoggiano per non perdere i voti. Ma dovrebbero sapere che le cose cambieranno se si negherà il voto(io non voto più da 1994) a tutti quei candidati che non si dichiarino preventivamente contrari alla caccia. Si aprirà finalmente la caccia ai cacciatori, anche se, purtroppo, non cruenta. Dovete sparire dalla faccia della Terra. Voi valete meno di un colombaccio. Che dico? Meno di un insetto. Perché siete dei subanimali.
Riporto i video di questi luridi subanimali perché tutti gli animalisti si convincano che questi subanimali dovrebbero fare la stessa fine.[/textarea:ssfzl5dq]


REPLY [2]

Ho dovuto leggere 2 volte cio' che hai scritto a seguito delle SUBcazzate contenute nel testo ma alla fine ho capito.
Purtroppo a quanto vedo il caldo si fa sentire anche dalle tue parti vero?

Un caro saluto
-2 all' ALBA x te e tutti i tuoi simili!
E come disse Totò: " Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te !"
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

sono propio scoppiati,quello tiene 4 piccioni in casa e anche mal messi!!!!
incanted, almeno pigliali sani,e a coppie così quando ti fanni i piccioncini te li magni sulla padella con un ripieno di pancetta e aglio un pò di salciccia di un maialino appena maccellato,poi rosolati 5 minuti poi un dito di vino bianco,una foglia di alloro copri tutto x 20 minuti e giù di un sol boccone!!!!
siete propio dei buffoni!!!!
w la cucina......evviva la selvaggina!!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Non vi confondete con gli anemici non merita.
Da domani mattina inizia una nuova stagione venatoria è quello che conta.
Che vadano ad impiccarsi sti devastati mentali.

Animalari [marameo.gif] [marameo.gif] [5a]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Ma provate ad entrare nel suo blog quello che è stato taggato qui nel post da MORRIS....
e leggete un pochino se ci riuscite.....io non lo so....e poi ci si lamenta che l' istruzione in Italia fa acqua da tutte le parti.....non credo servano altre risposte o commenti.
POVERI ALUNNI E STUDENTI
professsssooooooooooo [badair.gif]

W la [5a] [5a] [5a]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

mah io dico che deve provare la suppa coada (zuppa di piccione ) poi vedra' che li terra` piu volentieri [5a] [5a] [5a]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Fiero di essere cacciatore rispettoso delle regole. Ancor piu' dopo che leggo certi pensieri di chi non lo e'! [up.gif]
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA... E A NOI CI CHIAMANO ASSASSINI... LORO VOGLIONO UCCIDERCI... SPERIAMO K A QUESTI SQUILIBRATI LI MANDANO IN GALERA... NOI NN CI VANTIAMO MAI DI UCCIDERE...
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

cosa??? ha ragione scotti non si tratta di nessun professore è solo una ragazzina viziata!!!!!! e se sei trattasse di un vero professore gli dedico questa...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(mega permacchione e w la caccia il primo colombaccio che faccio glielo dedico!!!! ihihihihihih ;-) come dicono i miei amici napoletani... ò professor do c a z z !!!!!! ;-)
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Questo mi giunge nuovo, da dove scappa ????

Da quello che scrive il livello d'odio è impressionante.

Che dice?? vorrebbe ucciderci ??!?

Pigliasse a lui quello che ci augura.

Delirante!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

Per chi ne sa di diritto:non è possibile promuovere una class action o qualcosa del genere di noi iscritti al forum contro cialtroni e psicotici di questo genere???
Se qualcuno di noi inviasse una mail del genere il porto d'armi se lo potrebbe scordare per l'eternità e quindi sarebbe giusto che anche loro paghino in qualche modo!!!
 
Re: Mail di un animalista alla redazione

**** ragazzi io di questi ho paura,sono come stalin hitler,il kkk,i nazisti!!!
chiunque non la pensa come loro merita di morire [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
NOI non obblighiamo nessuno ad andare o venire a caccia
mentre questi......

sono indeciso se cercare di farlo ragionare,ma a lavare(strigliare?) la testa allo scecco(asino in calabrese) si spreca tempo e sapone.....
chiedo scusa all'asino x averlo paragonato a questo individuo volgare,offensivo e intollerante
che vivendo con i colombi probabilmente sarà talmente rompicoglioni((((io me ne intendo,ho il master in rottura de palle,tanti possono testimoniare.... [spocht_2.gif] ))))))
che tutti gli umani lo snobbano

poi basta essere un prof x ergersi a giudice della situazione
ma non basta una laurea per essere bravi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto