Re: MAGLIETTE MIGRA

Ho chiesto a Marco se si poteva inserire questo sito...e mi ha detto che si può fare!!

Girando per internet...mi sono imbattuto in questo sito...http://www.fissalidea.it/main/index.php fanno le stampe sulle t-shirt e anche felpe...con centinaia di disegni a tema!ci sono di tutti i tipi...dai cani alle pernici,anatre,beccacce,ecc...e puoi ordinare anche un solo capo!.

un saluto...Sandro.
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Lupen ha scritto:
io l'anno scorso feci 50 capellini mimetici con la scritta ricamata di MIGRATORIA dati ad amici del forum

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] grande franco ...lo tengo come un'oracolo [Friends_emoticon.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Purtroppo non tutti visitano la sez. "ALTRO". Bisognerebbe fare un collegamento al post "MAGLIETTE MIGRA" in ogni sezione però non s'hò se si può, ci vorrebbe un parere di un Mod. SCOTTI che ne dici ? Concordo anch'io che le magliette, felpe, cappellini ecc...sarebbe meglio che le facesse direttamente MIGRA onde evitare polemiche. Vediamo se questa volta riusciamo nell'impresa. Saluti
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

merlo1964 ha scritto:
Purtroppo non tutti visitano la sez. "ALTRO". Bisognerebbe fare un collegamento al post "MAGLIETTE MIGRA" in ogni sezione però non s'hò se si può, ci vorrebbe un parere di un Mod. SCOTTI che ne dici ? Concordo anch'io che le magliette, felpe, cappellini ecc...sarebbe meglio che le facesse direttamente MIGRA onde evitare polemiche. Vediamo se questa volta riusciamo nell'impresa. Saluti

Bisogna mandare un mp o a Tino(Scotti) o a Marco, sono d'accordo con te che sia meglio che le faccia direttamente migra, per il pagamento si usa il sistema del "offrici un caffè", lo abbiamo già usato per gli adesivi, si paga prima e poi arriva il gagget :wink:
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Lupen, perchè non contatti Marco e organizzate la cosa Voi? Quei cappellini me li sogno la notte, in più per me girare con magliette di D&G, vista la mia età, non è dignitoso. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] :D
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

FEDERICO LANDI X LE MAGLIE E FELPE CON è VENUTO CON NOI ALLA CENA DEI TOSCANACCI DI MIGRA E HA PORTATO LE MAGLIETTE CON STAMPATO IL COLOMBACCIO!!!!! HA UNA DITTA CHE FA QUESTI LAVORI MAGLIE FELPE CON STAMPATO QUELLO CHE VOLETE VOI!!!!!!!!
TEL DI FEDERICO 3357235647
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

cartuccia ha scritto:
mimetico ha scritto:
VE PREGO FATELE FA' STE MAGLIETTEEEEEE [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
ECCOLA!!!!!!bella heeeeee!!!!! [Trilly-77-24.gif][attachment=0:suj5e79y]imagesCAXYJ9M1.jpeg[/attachment:suj5e79y]

[sconvolto.gif] Sandro chi te l'ha detto???...chi ha sparso la voce????
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

mimetico ha scritto:
cartuccia ha scritto:
mimetico ha scritto:
VE PREGO FATELE FA' STE MAGLIETTEEEEEE [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
ECCOLA!!!!!!bella heeeeee!!!!! [Trilly-77-24.gif][attachment=0:1go6v799]imagesCAXYJ9M1.jpeg[/attachment:1go6v799]

[sconvolto.gif] Sandro chi te l'ha detto???...chi ha sparso la voce????
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
er pisanoooooooooo!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Lupen ha scritto:
io l'anno scorso feci 50 capellini mimetici con la scritta ricamata di MIGRATORIA dati ad amici del forum



[sconvolto.gif] a me mica lo hai dato!!!!! [Trilly-11-11.gif] [marameo.gif]

Tu Giovà dovevi venire a prendere il fucile e non sei venuto, c'era pure per te, visto che non sei venuto adesso niente più [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



lo sai che ti amo!!! [lol.gif]
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ragazzi ma una volta non si doveva far fare delle magliette con il logo di migra ???????
Mi sembra che ci furuno anche delle offerte e dei campioni ma poi è andato tutto in fumo.
Sarebbe carino indossare le magliette, felpe o addirittura smanicati, che ne dite?
MARCO riprendi i contatti per la realizzazzione ( o delega qualcuno ) ci sono centinaia di ditte in Italia che fanno questo, non mi sembra difficoltoso realizzare questo, senza contare poi che applicandoci sopra un piccolo contributo in più rispetto al costo del prodotto si può accantonare una bella sommetta per il proseguio di questo fantastico forum. Saluti
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Bravo Jabril [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] A me ne servono 5 con il tordo, taglia xl (io, non il Tordo), dammi gli estremi della Postpay che ti invio la cifra [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: MAGLIETTE MIGRA

Vito83 ha scritto:
Basta trovare un rappresentante ke fa pubblicità o una stamperia direttamente ,le magliette le hanno anke loro!!! io le ho fatte col logo della mia attività e le ho pagate una cavolata e a settembre farò le felpe....


E io aspetto sia maglietta che felpa :mrgreen: misura XXXL [spocht_2.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto