Re: Ma il calibro 20?

non è uscito il confort in cal.20???
mi sembrava che è uscito da poco....o mi sbaglio!!!
sono addirittura covinto di averlo visto in armeria qui da me...maaaaaaa ( forse sto invecchiando )....
io il vinci lo comprerei subito......anche se mi hanno detto che il cal .12 è un po leggerino x sparare pesante in valle si muove molto!!!!!!
vi risulta?
ciao
 
Re: Ma il calibro 20?

non è uscito il confort in cal.20???
mi sembrava che è uscito da poco....o mi sbaglio!!!
sono addirittura covinto di averlo visto in armeria qui da me...maaaaaaa ( forse sto invecchiando )....
io il vinci lo comprerei subito......anche se mi hanno detto che il cal .12 è un po leggerino x sparare pesante in valle si muove molto!!!!!!
vi risulta?
ciao

Non è per nulla vero ciò che ti hanno detto...il Vinci pesa 3,150gr con canna da 65 ed è proprio nato per le cacce in valle...provalo e rimarrai sbalordito anche con le 56gr!!
Saluti Marco.
 
Re: Ma il calibro 20?

Si...l'han detto alcuni amminitratori della Beretta durante un incontro-prova delle armi delle più importanti case d'armi italiane svoltasi poco tempo fa.
Killer non mi dire ke farai le corna al tuo a302????
 
Re: Ma il calibro 20?

grazie Marco almeno mi rincuori....non volevo prendere una scottata,propio con un cal.12 che tra l'altro non uso!!!
ma me lo voglio fare propio xchè sono convinto che rimarrà nella storia delle innovazioni tecniche delle armi
!!!!
ciao
 
Re: Ma il calibro 20?

Si...l'han detto alcuni amminitratori della Beretta durante un incontro-prova delle armi delle più importanti case d'armi italiane svoltasi poco tempo fa.
Killer non mi dire ke farai le corna al tuo a302????

eeh ma sai... ormai è un pò vecchietto l'amico 302, anche se non mi tradisce mai... ma se uscirà l'a400 mi tenta davvero tanto, anche se chi la lascia la vecchia per la nuova sa quello che lascia e non quello che trova! vedremo che fanno i beretta boys! :)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto