riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,435
Punteggio reazioni
3,775
Punti
378
anche se non è "l'ambiente" più consono mi chiedo se a qualcuno di noi piacciono i gatti di casa...........colgo l'occasione per presentarvi Prince razza maine coon ............in bocca al cocker!!!!
 

Allegati

  • prince.jpg
    prince.jpg
    33.8 KB · Visite: 0
maine coon! ce l'ha un mio amico, rosso, ma la taglia non è proprio da maine coon puro (mentre il prezzo ed i problemi cardiaci sono proprio da maine coon:()

personalmente preferisco i gatti comuni, più brutti sono più mi stanno simpatici, comunque da quando 14 anni fa mi morì il gatto "son riuscito" a non prenderne più
 
Ne ho uno a casa di mia sorella che e' piccolo ma gia' un gran paraculo voglio provare ad istruirlo sulla cerca perche' ho visto che nello studio di lucertole e passerotti e' un fenomeno, e hai visto mai che ne faccio un ottimo puntatore...credo poco nel riporto purtroppo...anzi credo che ne mangero' pochi di tordi con lui
 
A me non piacciono per niente e ancor meno i loro padroni quando non se li tengono a casa e li lasciano andare di casa a in casa a rompere gli zebedei altrui........

Ciao,Marco.
 
A me piacciono i miei che stanno in casa.
Quelli che vanno in giro non li sopporto neppure io, tra l'altro in campagna fanno anche loro danni alle covate.
I miei cocker ignorano quelli di casa ma inseguono quelli in giro quando andiamo a caccia......inseguimento canizze e successivo arrampicamento del gatto sulla prima pianta che trovano.
Il gatto? un animale affascinante.
 
I gatti...io li snobbavo li trovavo inferiori ai cani...beh ora alzero' un vespaio da paura....gli piacerebbe al Cane essere cosi' indipendente, astuto, paraculo, ruffiano, e mi limito qua...perche' ovviamente le caratteristiche fisiche appartengono ancor piu' alla specie...e' naturale non mensionare la possibilita' di arrampicarsi di un Gatto rispetto ad un Cane...

Questa e' Mimi', da 14 anni a questa parte mi ha fatto amare il loro mondo...e la loro silente selvagita'... regalandomi tanto ma veramente tanto!

DSC00391.jpg

DSC00351.jpg

P1010194.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto