MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

io ho un suzuki santana pessimo per la strada ma ottimo per lo sterrato,va veramente dovunque...
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

enzo62 ha scritto:
Panda che uso solo per la caccia...via i sedili dietro..una bella rete divisoria per non farmi leccare le orecchie...sempre carica delle cose necessarie...devo solo caricare schioppo ,cartucce e cani ....e viaaaaaaaaa......... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]


Come la mia...364...giorni carica di tutto ...un giorno per ripulirla e via........l'unica Panda4x4
Vetri scuri pianale dietro e via...
[attachment=1:11jebncs]IMGP0855.JPG[/attachment:11jebncs]

[attachment=0:11jebncs]IMGP0853.JPG[/attachment:11jebncs]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Io utilizzo un Suzuki SX4 che non è da prestazioni estreme, ma almeno non devo più chiamare il trattore per farmi tirare fuori dal fango :D :D [rk01_050.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

..io vado a caccia con un land rover DEFENDER ultima versione....però non mi entusiasma moltissimo perchè è poco versatile e sulla neve si imbarca (è pesantissimo)..mio cugino ha una suzuki jimmy ci scrive con quella..........
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Land Rover Discovery del 1996 tdi 2,5 diesel, un pò datato ma col motore caldo e le gomme tassellate esci fuori da ogni situazione ed imprevisto. Tranne che per affrontare le piste tagliafuochi in montagna è raro per me inserire le ridotte (vivo in collina e ogni tanto mi piace andare a fare "l'asino" per i boschi.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

adrypasq ha scritto:
..io vado a caccia con un land rover DEFENDER ultima versione....però non mi entusiasma moltissimo perchè è poco versatile e sulla neve si imbarca (è pesantissimo)..mio cugino ha una suzuki jimmy ci scrive con quella..........
CIAO ANDRI ANKE IO HO UN DISCOVERY 3 E CREDO KE COME NEVE E FUORI STRADA POKE DEI NUOVI SUV LA POSSANO BATTERE POI COME COMFORT PER PERSONE E CANI E' UNICA
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

discoveri 3 un suv? mA SCHERSI e un fuoristrada VERO IO CON GOMME DA FANGO SALGO SUI MURI. ( E GIA' LA TERZA DISCOVERY CHE POSSIEDO MA QUESTA E ECCEZIONALE SIA IN STRADA CHE IN FUORISTRADA)
SALUTI.

ANDRE.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Magari ad averlo il fuoristrada...vado in giro con na macchinaccia che al primo fango mi lascia li... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

salve io sono iun fedelissimo della vecchi panda 4x4 con impianto gpl imbattibile,posseggo anche lanuovo tipo 1,3 multijet 4x4 cross
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

KIA SORENTO-Quest'anno mi ha dato belle soddisfazioni,una nel fango e l'altra sulla neve.non mi posso lamentare.Per FALCINELLO ......abbiamo gli stessi ambiti,che caccia pratichi...ciao
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Corey ha scritto:
ilbolidepg2.jpg




Il mio bolidino è una Renault 5 campus (scassata :D )....xrò s arrampica cm una formikina :wink: [spocht_2.gif]


Siii, si arrampica come una formichina se c'è Enrico che la traina [lol.gif]
Ciao Lellooooo
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Io e Electrocibles abbiamo questa auto...e' uno spettacolo, color verdone, consuma pochissimo.
Dopo aver fatto alcune modifiche per alzarla un po'...e' risultata un auto perfetta per la caccia che facciamo noi.
Auto piccola che passa in stradine strette, leggera e facile da spingere in caso di impantanamento ( raro ) e soprattutto essendo molto alta percorre senza problemi anche stradine con pietre e detriti...come si puo' vedere dalla foto qui sotto.....
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Enrico ha scritto:
Corey ha scritto:
ilbolidepg2.jpg




Il mio bolidino è una Renault 5 campus (scassata :D )....xrò s arrampica cm una formikina :wink: [spocht_2.gif]


Siii, si arrampica come una formichina se c'è Enrico che la traina [lol.gif]
Ciao Lellooooo
compare mio...poche volte a caccia x ora...ma qnt te ne ho fatte passare!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Panda 4x4 di 12 anni fa......

Molto normale, molto fangosa (pure dentro....ci nasce i funghi), molto da "poveracci", molto da cacciatori,,,,,,,molto normale che io vada dove gl'altri non vanno...... [rire.gif] [rire.gif]

Buona panda a tutti voi.........(pandizzatevi tutti)...... [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto