MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

loar ha scritto:
dade ha scritto:
ciao LOAR,che modifiche hai fatto???anche io avevo una R4.........MI è RIMASTA SEMPRE NEL CUORE :)

L'ho alzata di circa 15 cm e ho montato degli ammortizzatori rinforzati, ho messo circa 40 kg di peso avanti perchè e un po leggera e quindi nelle salite slittava, 4 gomme dentate, fatto una rete tra i sedili posteriori e il cofano per i cani e qualche ritocco al motore per avere un po più di potenza :roll:
Che spettacolo!!Un paio d'adesivi tipo "caccia & pesca"sul portellone:e vaiii!!!!!!!
 
erchiappetta ha scritto:
loar ha scritto:
dade ha scritto:
ciao LOAR,che modifiche hai fatto???anche io avevo una R4.........MI è RIMASTA SEMPRE NEL CUORE :)

L'ho alzata di circa 15 cm e ho montato degli ammortizzatori rinforzati, ho messo circa 40 kg di peso avanti perchè e un po leggera e quindi nelle salite slittava, 4 gomme dentate, fatto una rete tra i sedili posteriori e il cofano per i cani e qualche ritocco al motore per avere un po più di potenza :roll:
Che spettacolo!!Un paio d'adesivi tipo "caccia & pesca"sul portellone:e vaiii!!!!!!!

gia ci sono non ti preoccupare :lol: :lol: :wink:
 
LOAR,FAI UNA FOTO DELLA MITICA R4.....................................ma io ricordo che quando l'acevo io,la 1,1 gti consumava come una 5000 cc
 
Opel Frontera 2.2 td, affiancata da questa stagione dalla panda 4x4 adibita solo ad uso venatorio, cosi' son finite le discussioni con la signora e ho finito di lavare la macchina tutte le settimane :D :D :D
 
io ho un fuoristrada che come motore ha il sottoscritto ,misura 1,25x1,25 mt,ha 2 ruote, non consuma niente va solo con l' energia delle mie braccia, tiene una cinquantina di gabbie in 2 piani, non ho mai problemi di sporcarlo.......solo qualche foratura.
a parte gli scherzi caccio a 200mt da casa e ho la scelta di appostamento fisso, percio' tanto muovermi non posso.....con il mio carrettino vado anche troppo bene..........
 
Lancia Delta 2° serie 1,8 16v 130cv. :oops: .......è bassissima tocca per un niente, e ha gli interni in alcantara begie.
Quando arrivo sul posto, la dove finisce la strada asfaltata si ferma anche la mia macchina, allora apro il cofano e tiro fuori i miei scarponcini orizo e ..............buona camminata.
ah! dimnticavo, con impianto a gpl, per ora questo passa il convento.
 
Io ciò un pandino ed è diventato fuoristrada perchè i vigili urbani mi hanno detto che ci potevo andare solo "FUORI DALLE STRADE "per quanto era infangata e zozza!!!!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
 
Renault schenic, ( non so se si scrive così cmq... :oops: ), che non è male, ma io e il babbo gli abbiamo fatto SOLO 600 eurini di danni e quindi per la nuova stagione stiamo cercando qualche buon usato. Si accettano consigli... Saluti Claudio
 
Qui da noi la Rav4 non va troppo bene perche' e' troppo bassa e leggera, e si impantana nella neve pesante e bagnata o gelata che abbiamo qui. Alrimenti e' una 4x4 eccellente. L'unica cosa che non mi piace sono quelle verghe di metallo diagonali attaccate alle ruote posteriori (non so se ce le hanno anche davanti) che appunto fanno resistenza nella neve alta e pesante.
In genere non importa quanto sia buono il sistema di 4x4, la trasmissione, il motore, quando differenziali, trasmissione, e altre parti cominciano a strisciare nella neve o nel fango ci si impantana. Un buon fuoristrada deve essere parecchio alto da terra, con ruote di grosso diametro, e avere lo "skid plate" (scudo?) sotto che protegge la trasmissione efacilita lo scivolamento su neve e fango.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto