....ragazzi non vorrei sconvolgere la vostra virilità di cacciatori ma poco tempo fa ho letto un articolo che spiegava come su internet si possano trovare decine di siti dove il sesso con animali è praticamente la norma..... Oh mi raccomando nn andate a sbirciare....non vorrei che a qualcuno venisse voglia di inchiappettare qualche sassello! ;) ;)
 
ma !!!!! addirittura è in vendita il riduttore per il water, per far fare i bisogni al gatto. a roma, si dice malimortacci vostra. ma a posto del cervello ciavete na sala giochi
 

Bigrillo

Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Località
Varese
Saluti a tutti! il video mi lascia molto perplesso.... capisco "l'amore" per gli animali, comprendo anche lo stato di solitudine oppure al piacere che porta molte persone a circondarsi di animali gatto o cani che siano, capisco il malessere che avvolge alcuni individui ma non sarei mai arrivato a pensare di far piacere ad un gatto "leccandolo" a meno ché non porsi al suo pari e .....non ho più parole, mi viene da pensare a quando un vibratore o un tira pippe per condividere i piaceri sessuali con i tanto amati compagni di vita?

Ora potrete leccare il vostro gatto, l’idea per chi ama alla follia l’animale - La Stampa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto