Non conosco l'Eotech, ma ho due Aimpoints, e in Alaska il freddo non gli faceva niente. L'unica volta che era necessario aumentare al massimo o quasi la luminosita' era quando si sparava a un bersaglio nella neve durante il giorno e se c'era il sole. Altrimenti le tenevo al minimo quando era quasi scuro (o il punto rosso "sbavava") e a meta' corsa durante il giorno. Non credo che sia colpa delle batterie. Le Aimpoints costano, ma sono le migliori.

Se per questo l'Eotech costa anche di più... sempre che non si tratti dei cloni cinesi.
Quest'anno anche quando ha fatto quel gran freddo, con diversi gradi sotto zero, il mio Eotech XPS2-0 non ha dato il minimo problema. E sarebbe il colmo visto che al pari dell'Aimpoint è un prodotto militare.
Temo che l'Eotech del nostro amico possa avere dei problemi al di là della batteria. Temo che dopo qualche anno il led laser inizi ad esaurirsi. Però se a temperatura normale torna ad essere luminoso allora potrei anche sbagliarmi e potrebbe essere davvero la batteria specie se fosse... cinese! ��
 
Non me ne intendo e può darsi benissimo che dica una stupidaggine, della quale chiedo venia già da ora, ma credo che il freddo abbia una bella influenza sulla potenza delle pile.

Ciao

Claudio - siena
 
Non conosco l'Eotech, ma ho due Aimpoints, e in Alaska il freddo non gli faceva niente. L'unica volta che era necessario aumentare al massimo o quasi la luminosita' era quando si sparava a un bersaglio nella neve durante il giorno e se c'era il sole. Altrimenti le tenevo al minimo quando era quasi scuro (o il punto rosso "sbavava") e a meta' corsa durante il giorno. Non credo che sia colpa delle batterie. Le Aimpoints costano, ma sono le migliori.
 

fede 70

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Sono in possesso di un Eotech 552; ho notato nelle ultime uscite che la luminosità dello stesso, pur avendo messo nuove batterie, lascia a desiderare anche aumentando al massimo il livello della luminosità (la cosa è evidente in giornata di sole). Può dipendere dal freddo? Prima di "aprirlo", non è più in garanzia, può essere utile pulire i contatti dei pulsanti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto