AGGIORNAMENTO
ho da poco scoperto che adesso si chiama REAL POLITIK
io ero rimasto fermo a voltagabbana, opportunista, faccia di @@@@
ma si sa
oltre che politicamente ignorante sono ormai superato
ragazzo del secolo scorso
buono solo da rottamare
 
dal tg com:

refugium peccatoris

Brasile, Lula pronto alla fuga: cercherebbe asilo politico in Italia



L'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva, indagato per corruzione, di lasciare il Paese e rifugiarsi in Italia. Lo scrive il settimanale brasiliano Veja.
Lula prelevato dalla polizia



Ma Lula non era quel verme che ha dato rifugio a Cesare Battisti il pluriterrorista che l'Italia voleva processare e che invece il Brasile ha custodito per anni? E ora vorrebbe venire a ripararsi in Italia? ....Ovvio daltronde in questo paese ladri e corrotti e corruttori fanno bella vita che sara' mai uno piu' o uno meno....

Esatto Cica .....Lula è proprio quello lì! .....e non poteva che scegliere l'itaGlia.
Se Lula riuscirà a venire in Italia probabilmente Battisti diventerà pure ambasciatore.....
 
Cica c'è un'altra notizia che merita secondo me più o meno la stessa indignazione..... : Baffino D'alema...."il comunista con la barca a vela" dice che bisognerebbe inserire nella lista dei possibili beneficiari dell' 8x1000 anche le moschee! ROBA DA MATTI!.....e pensare che io lo leverei anche a tutti gl'altri!!
 
E' un ex grande "sindacalista"..........tra le miglior specie dunque [sconvolto.gif]!Per come lo vedo io lo metterei tra le specie nocive : sicuramente prima dello storno e dopo la cornacchia [thumbsup.gif]....ma oggi mi sento buono...sparabile tutto l'anno... va' :mrgreen:!Un saluto.
 
Cica c'è un'altra notizia che merita secondo me più o meno la stessa indignazione..... : Baffino D'alema...."il comunista con la barca a vela" dice che bisognerebbe inserire nella lista dei possibili beneficiari dell' 8x1000 anche le moschee! ROBA DA MATTI!.....e pensare che io lo leverei anche a tutti gl'altri!!


L'ho sentita stamani alla radio bono pure quello potrebbe anna' d'accordo con la boldrini ma tanto chi lo darebbe quel denaro alle moschee? Giusto altri islamisti....e ci credo poco che in Itaglia ce ne siano tanti che pagano le tasse quindi farebbero la fame....
 
sembra che baffino (quello della guerra in jugoslavia, non lo dimentichiamo!) con queste dichiarazioni voglia affossare sempre più i suoi amichetti di partito, boh?
d'altra parte è lo sport ufficiale del pd inventare e dire cose fuori dal mondo, che tristezza
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
dal tg com:

refugium peccatoris

Brasile, Lula pronto alla fuga: cercherebbe asilo politico in Italia



L'ex presidente Luiz Inacio Lula da Silva, indagato per corruzione, di lasciare il Paese e rifugiarsi in Italia. Lo scrive il settimanale brasiliano Veja.
Lula prelevato dalla polizia



Ma Lula non era quel verme che ha dato rifugio a Cesare Battisti il pluriterrorista che l'Italia voleva processare e che invece il Brasile ha custodito per anni? E ora vorrebbe venire a ripararsi in Italia? ....Ovvio daltronde in questo paese ladri e corrotti e corruttori fanno bella vita che sara' mai uno piu' o uno meno....
 
Scusate....ma se non ricordo male....noi i terroristi li andiamo a prendere con ns aereo di linea direttamente a casa loro...e li portiamo a casa nostra con tutti gli onori.
Ve lo ricordate ??
Ma di cosa stiamo parlando.....!!
Lula verra' in questo paese di buffoni. Statene certi....
 
e pnsare che ancora sono mantenuti in buono stato i campi dove basta che alzi l' interruttore generale e tutto è perfettamente funzionante come una volta . saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto