Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Zaia quello che hanno beccato in autostrada a 193 kmh e gli hanno tolto la patente?
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

waxe ha scritto:
winchester1976 ha scritto:
Intervista a ZAIA:

No all'Ecopass, a Mastella nel centrodestra, alle preghiere islamiche nei locali della parrocchia di Paderno di Ponzano («chi si crede di essere, il Papa?» replicò il parroco. «Quel prete è un anarchico » fu la risposta). Sì all'esame di italiano «prima di ammettere alunni stranieri nelle classi dei nostri bambini», ai controlli sanitari alle frontiere, al test del Dna per i ricongiungimenti familiari, ai cani antidroga davanti alle scuole con test obbligatori «per studenti, insegnanti e politici», al «test di conoscenza della storia e della cultura del nostro paese» prima di concedere «dopo almeno dieci anni» la cittadinanza.



Grande sostenitore delle ronde – «come insegna Hobbes, il cittadino delega lo Stato a difenderlo, ma quando lo Stato non è in grado il cittadino si riprende il diritto e lo esercita» -, a ogni delitto perpetrato nel Nord-Est segue una sua dichiarazione. Le ultime: «Spero che questa bestia omicida marcisca in carcere». «I veneti vogliono che i criminali siano rinchiusi e si butti via la chiave». «E ora nessuno invochi l'infermità mentale perché il Veneto ripudia cittadini come questi». «L'impressione è che per il senso comune non sia sufficiente, per questi crimini efferati, la pena dell'ergastolo». «Invocare la pena capitale non è certo fuori luogo».
Speriamo che per la caccia sia bravo!! Perché di stupidaggini ne dice, con la perla su Hobbes poi...


se ha preso cosi' tanti voti non penso sia perche' parla per niente,se poi ti e' antipatica qualunque cosa non sia rossa il discorso e' un'altro................
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Si lui,ke è anke quello ke ha avviato in provincia di treviso,il progetto di sfalcio ecologico dei margini stradali attuato dagli asini
Se i nomi sn questi,nn dovremmo esser presi male anzi,speriaqmo bene
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Infatti Diego,

per recuperare i 2 anni di disastri del Pecorone, avremmo bisogno di un nuovo ministro non dico filo-venatorio ma almeno obbiettivo da riconoscere gli errori commessi e disposto a riallineare le normative al periodo pre-pecorarium..

Ora, nel centro dx avevamo solo 2 nomi da scansare, alla luce di quello che abbiamo sempre + o - sentito dire......ovvero FRATTINI e la BRAMBILLA...

Speriamo che questa discussione rimanga fine a se stessa e tra pochi giorni giunga un nominativo OK........ma la preoccupazione è tanta......ed il rischio di essere cascati dalla padella nella brace o giù di li'.......concreto...

Un saluto

Sandro
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Se non ho capito male da tutti i toto-nomi per il Ministero delle politiche agricole e ambiente l'unico rischio per noi cacciatori sarebbe la Brambilla....
Gli altri chi più e chi meno si possono considerare amici...giusto??
Diciamo che anche a me un leghista darebbe più fiducia...da quel poco che ne so la lega è a nostro favore....
Sperèm.....
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Infatti Diego,

per recuperare i 2 anni di disastri del Pecorone, avremmo bisogno di un nuovo ministro non dico filo-venatorio ma almeno obbiettivo da riconoscere gli errori commessi e disposto a riallineare le normative al periodo pre-pecorarium..

Ora, nel centro dx avevamo solo 2 nomi da scansare, alla luce di quello che abbiamo sempre + o - sentito dire......ovvero FRATTINI e la BRAMBILLA...

Speriamo che questa discussione rimanga fine a se stessa e tra pochi giorni giunga un nominativo OK........ma la preoccupazione è tanta......ed il rischio di essere cascati dalla padella nella brace o giù di li'.......concreto...

Un saluto

Sandro
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

ozannagh ha scritto:
Se non ho capito male da tutti i toto-nomi per il Ministero delle politiche agricole e ambiente l'unico rischio per noi cacciatori sarebbe la Brambilla....
Gli altri chi più e chi meno si possono considerare amici...giusto??
Diciamo che anche a me un leghista darebbe più fiducia...da quel poco che ne so la lega è a nostro favore....
Sperèm.....

e' alla grande dalla nostra la lega.... [up.gif]
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

se mette la brambilla all'ambiente è la prima e ultima volta che gli dò il voto(mi dispiace per fini).
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

ozannagh ha scritto:
Se non ho capito male da tutti i toto-nomi per il Ministero delle politiche agricole e ambiente l'unico rischio per noi cacciatori sarebbe la Brambilla....
Gli altri chi più e chi meno si possono considerare amici...giusto??
Diciamo che anche a me un leghista darebbe più fiducia...da quel poco che ne so la lega è a nostro favore....
Sperèm.....


non ti preoccupare se la lega ha chiesto ..............otterrà ...........ormai il berlusca sta sotto lo schiaffo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

ZAIA: SE MINISTRO SARO' IL PORTAVOCE DEL NORDEST

Sarà grande responsabilità, nel rispetto diverse competenze

Venezia, 21 apr. (Apcom) - Il vicepresidente del Veneto, Luca Zaia non si sbilancia sulla notizia che lo vedrebbe candidato al ministero delle politiche agricole. Ad APcom chiarisce che bisognerà attendere l'ufficialità "nel rispetto del Presidente del Consiglio e del Presidente della Repubblica Napolitano".

Nell'ipotesi in cui diventasse ministro, forse l'unico ministro veneto, Zaia non si sottrae a quelle che saranno le richieste provenienti dal mondo produttivo veneto e nordestino.

"Se diventerò ministro sarà una grande responsabilità e comunque - spiega Zaia - mi farò portavoce delle istanze del mio territorio,non solo legate all'eventuale dicastero che guiderò, ma certamente nel rispetto delle competenze di ognuno. Oggi continuo ad essere vice presidente del Veneto e assessore. La Lega ha un buon consenso e il nostro valore aggiunto - prosegue - è il rapporto forte con la gente e la coerenza dimostrata sia quando eravamo al governo, sia quando eravano all'opposizione. La prova - conclude - è stata proprio avere votato contro l'indulto".
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

max_fior ha scritto:
waxe ha scritto:
winchester1976 ha scritto:
Intervista a ZAIA:

No all'Ecopass, a Mastella nel centrodestra, alle preghiere islamiche nei locali della parrocchia di Paderno di Ponzano («chi si crede di essere, il Papa?» replicò il parroco. «Quel prete è un anarchico » fu la risposta). Sì all'esame di italiano «prima di ammettere alunni stranieri nelle classi dei nostri bambini», ai controlli sanitari alle frontiere, al test del Dna per i ricongiungimenti familiari, ai cani antidroga davanti alle scuole con test obbligatori «per studenti, insegnanti e politici», al «test di conoscenza della storia e della cultura del nostro paese» prima di concedere «dopo almeno dieci anni» la cittadinanza.



Grande sostenitore delle ronde – «come insegna Hobbes, il cittadino delega lo Stato a difenderlo, ma quando lo Stato non è in grado il cittadino si riprende il diritto e lo esercita» -, a ogni delitto perpetrato nel Nord-Est segue una sua dichiarazione. Le ultime: «Spero che questa bestia omicida marcisca in carcere». «I veneti vogliono che i criminali siano rinchiusi e si butti via la chiave». «E ora nessuno invochi l'infermità mentale perché il Veneto ripudia cittadini come questi». «L'impressione è che per il senso comune non sia sufficiente, per questi crimini efferati, la pena dell'ergastolo». «Invocare la pena capitale non è certo fuori luogo».
Speriamo che per la caccia sia bravo!! Perché di stupidaggini ne dice, con la perla su Hobbes poi...


se ha preso cosi' tanti voti non penso sia perche' parla per niente,se poi ti e' antipatica qualunque cosa non sia rossa il discorso e' un'altro................
No Max, se è per questo mi stanno antipatiche molte cose rosse, se è per questo. Non mi riferivo tanto a pene più severe per i delinquenti (anche per coloro che corrompono i giudici!), ma a quelle cose sul fatto di saper l'italiano da parte dei bimbi stranieri. A parte il fatto che tanti ragazzi universitari italiani (dunque non più bambini) l'italiano proprio non lo sanno, un bambino a scuola ci va proprio per impararlo! Per non parlare del suo "no!" alle preghiere islamiche in chiesa: tutto il diritto di non essere d'accordo, ma dire cosa fare o non fare in materia religiosa a un prete mi pare un po' troppo. Fra l'altro che la Lega si erga in difesa del cristianesimo,beh...questo è ridicolo! Su Hobbes il discorso si potrebbe anche fare, ma magari è noioso, però se a qualcuno interessa...
Rimane il fatto che se tal signore (Zaia, non Hobbes ovviamente) è pro-caccia che sia il benvenuto!!
P.S.
a memento di tanti lai leghisti: "il can che abbaia non morde!!" :wink:
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

ozannagh ha scritto:
TESCIONEAN ha scritto:
Vuoi vedere che poco a poco con tutti sti nomi che stanno facendo ci tocca un ministro che e pure anticaccia.
alla faccia del votare il male minore.
io resto dell'opinione che anche il berlusca ci presentera il conto, come nella sua ultima legislatura con il raddoppio della governativa.
Ma tanto e meglio il male minore o no?
cordiali saluti a tutti i CACCIATORI



TESCIONEAN..... [26]
Dopo 6 mesi di discussioni anche Bertinotti in persona si era convinto che il male minore x la caccia fosse il cdx...e mo' riapriamo le discussioni????
Anche se all'Ambiente dovesse andare la Brambilla...anticaccia....almeno all'Agricoltura avremo Zaina...pro caccia....prima avevamo tutti contro...pure i sottosegretari...ora..male che vada...saremmo 1-1....
Credo sia il male minoreno????
Per tutto il resto non metto bocca....ognuno ha il proprio credo politico...è giusto che sia così.
Saluti...Andrea.

Sono d'accordo con Andrea.

Saluti Sergio
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Mi sono un po' informato e me ne hanno parlato molto bene.

Se poi parlo da ottimista, sosterrei che per la caccia, in giro non è che ci sia tanto di meglio.

Saluti

Sergio
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Sergio Bruzzone ha scritto:
Mi sono un po' informato e me ne hanno parlato molto bene.

Se poi parlo da ottimista, sosterrei che per la caccia, in giro non è che ci sia tanto di meglio.

Saluti

Sergio




Stai sottovalutando molto un tuo strettissimo parente !!! :D :D :D
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

Diego ha scritto:
Ma io dico porca di quella [censored.gif] possibile che propria quella sciacquetta rossa devono mettere al ministero per noi fondamentale insieme a quello delle politiche agricole?
Speriamo che non combini cazzate....anche se, da interviste che ho letto in passato, non è molto tenera verso la nostra categoria [violent.gif]
Una Gelmini o una Beccalossi facevano così schifo? [****.gif]
ciao
a proposito della Beccalossi,ho letto che in lombardia al suo posto subentra vanni ligasacchi,almeno qui ci va bene
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
da larepubblica.it

Governo, accordo Berlusconi-Lega
"Riforme a Bossi, Interni a Maroni"


Umberto Bossi
e Silvio Berlusconi
ROMA - "E' andata come doveva andare. Io alle Riforme, Maroni all'Interno". Così Umberto Bossi sintetizza l'esito dell'incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi, al quale hanno partecipato anche Roberto Calderoli e Roberto Maroni. Proprio quest'ultimo, vicepresidente uscente del Senato, sarà - come ha detto il leader del Carroccio - vicepresidente del Consiglio, mentre a Luca Zaia, vicepresidente leghista del Veneto, andrà il ministero dell'Agricoltura.

"Questa è una squadra di governo che nasce sulla base di un programma - ha detto Calderoli - e non sulla spartizione di poltrone. Le persone giuste al posto giusto, indipendentemente dalla provenienza".



Ditemi, amici veneti, come lo vedete ?
Quale è stata nel passato la sua posizione sulla caccia ?
 
Re: Luca Zaia, leghista, alla agricoltura ?

grifonenero ha scritto:
lando ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il signor Francesco?????? Io lo vedrei MOLTO MOLTO bene..... [up.gif]



Bravo Stefano,
come dicono a rrroma sciài dato !!!


Meglio tenerlo per giocare in "casa"........

ciao Sergio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto