In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

lotta all'ultima allodola

  • coppia Bota - Stefano123

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    26

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
sembra un titolo di un film, ma è la sfida che nasce tanti anni fà e che anche quest'anno si rinnova, con l'aggiunta di un'altra coppia (anzi un trio), la classifica degli anni passati a vittorie si sta così, coppia Nando-Allodola Maschio 5 vittorie contro la coppia Bota-Stefano123 0 vittorie, quest'anno la direzione gara ha voluto aggiungere un terza coppia formata da Giovy/Franz-Morris.........votate chi per voi vincerà la sfida, il premio quest'anno sarà ricco, tra i vincitori sarà estratto un solo nome che vincerà una notte di sesso sfrenato con la coppia ultima classificata....votate numerosi avete solo 1 opzione....in bocca al lupo
 
Re: lotta all'ultima allodola

allodola maschio ha scritto:
sembra un titolo di un film, ma è la sfida che nasce tanti anni fà e che anche quest'anno si rinnova, con l'aggiunta di un'altra coppia (anzi un trio), la classifica degli anni passati a vittorie si sta così, coppia Nando-Allodola Maschio 5 vittorie contro la coppia Bota-Stefano123 0 vittorie, quest'anno la direzione gara ha voluto aggiungere un terza coppia formata da Giovy/Franz-Morris.........votate chi per voi vincerà la sfida, il premio quest'anno sarà ricco, tra i vincitori sarà estratto un solo nome che vincerà una notte di sesso sfrenato con la coppia ultima classificata....votate numerosi avete solo 1 opzione....in bocca al lupo

E il bello è che so per certo che non ti droghi !!! [up.gif] [up.gif]
 
Re: lotta all'ultima allodola

me vedi questi..........pur di farselo metter tra le mele, quest' anno si son messi come premio, son sicuro che giocherete alla meno per chi perde, ma io non voto, fosse mai che ci indovino e mi tocca una notte con te, poi ti innamori...............no,no, non mi va di rovinare una famiglia [Trilly-77-24.gif]
 
Re: lotta all'ultima allodola

allodola maschio ha scritto:
ezietto ha scritto:
sicuramente EZIETTO E ALE ............... [marameo.gif] [marameo.gif]
se eccone un'altro ahahahahahhaha [eusa_naughty.gif]
paura èèèèèèèèèèèèèèè dai hai pue il vantaggio delle gabbie [marameo.gif]
 
Re: lotta all'ultima allodola

Non ho capito.
Ma te Allodolone che fai tiri a perdere?
E' per quello che mi hai rotto gli zebedei con la ricettina delle cartuccie caricate a segatura?
 
Re: lotta all'ultima allodola

equilibrista ha scritto:
Non ho capito.
Ma te Allodolone che fai tiri a perdere?
E' per quello che mi hai rotto gli zebedei con la ricettina delle cartuccie caricate a segatura?
aiaiaiaiaiaiaia.......allodolone attento qui ti scoprano gli altarini............ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: lotta all'ultima allodola

Io tifo per il Bota.
E voglio vedere le foto della faccia che fa quando ti troverà nel suo letto tutto ignudo.

Bota.....Botaaaaaa........Botaaaaaaaaaaaaaaa
 
Re: lotta all'ultima allodola

equilibrista ha scritto:
Io tifo per il Bota.
E voglio vedere le foto della faccia che fa quando ti troverà nel suo letto tutto ignudo.

Bota.....Botaaaaaa........Botaaaaaaaaaaaaaaa
tu scegli sempre i cavalli zoppi.....non lo sai che il Bota quando c'è la giornata di passo buona sta sempre a letto con la febbre???
 
Re: lotta all'ultima allodola

allodola maschio ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Io tifo per il Bota.
E voglio vedere le foto della faccia che fa quando ti troverà nel suo letto tutto ignudo.

Bota.....Botaaaaaa........Botaaaaaaaaaaaaaaa
tu scegli sempre i cavalli zoppi.....non lo sai che il Bota quando c'è la giornata di passo buona sta sempre a letto con la febbre???

E lo so che lo vorresti a letto con te....


Bota.....Botaaaaaa........Botaaaaaaaaaaaaaaa

Iscrivetevi numerosi al Botah Fan Club [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: lotta all'ultima allodola

io tifo per il bota.
comunque non credere che con le gabbie te la porti da casa ...........sicuramente nello stesso posto ai vinto ma l' italia è grande e i numeri che fate voi da noi si fanno tranquillamente , vedi zona latina :wink:
 
Re: lotta all'ultima allodola

Mi dispiace per nando, ma ho votato per bota e stefano......la coppia veneta è ben affiatata ed entrambi sono ottimi tiratori, purtroppo nella coppia tosco-umbra c'è un padellone di troppo!!!!!! [marameo.gif]
 
Re: lotta all'ultima allodola

mi spiace darvi la brutta notizia, ma come oramai accade da ann,i ha vinto la favolosa, la magnifica, la stupefacente coppia.....Nando e Allodola Maschio....quest'anno devo dire che la distanza si è ridotta e di molto, infatti gli altri concorrenti sono riusciti ad arrivare a meno 250 allodole dai vincitori....forza ragazzi stringete i denti che il prossimo anno sarà diverso.....i vincitori del premio saranno contattati dal Giovy che si conderà a loro...saluti al prossimo anno [5a]
 
Re: lotta all'ultima allodola

allodola maschio ha scritto:
mi spiace darvi la brutta notizia, ma come oramai accade da ann,i ha vinto la favolosa, la magnifica, la stupefacente coppia.....Nando e Allodola Maschio....quest'anno devo dire che la distanza si è ridotta e di molto, infatti gli altri concorrenti sono riusciti ad arrivare a meno 250 allodole dai vincitori....forza ragazzi stringete i denti che il prossimo anno sarà diverso.....i vincitori del premio saranno contattati dal Giovy che si conderà a loro...saluti al prossimo anno [5a]

Vogliamo le foto!!! [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto