Re: lo trovo fuoriluogo

Beh, per lo stesso motivo per il quale te che hai fatto la scelta esclusiva di cacciare solo la migratoria per poter avere molti capanni fissi, tiri ad un animale che non ti sarebbe concesso.
Ho già detto che non trovo niente di strano in qualsiasi tipo di caccia, ma deve rientrare nelle regole. Altrimenti le regole valgono sempre solo per gli altri.

Ciao

Claudio - siena
o hai letto male, oppure bene e non hai capito, io ho la stessa tua opzione di caccia ( vagante ) e di capanni ne ho uno solo, non ho scelto la migratoria in via esclusiva perche' non e' scritto da nessuna parte, posso sparare alla stanziale ma non ho il cane.........
 
Re: lo trovo fuoriluogo

Quoto. C'è chi preferisce un animale lavorato bene dal cane e chi invece vuole solo sparare. Se si rispettano i numeri consentiti non si può criticare nessuno....

Quoto al 100%, nel rispetto le regole ognuno fa la caccia che gli và in quel momento: Io non sono un migratorista, non sono nemmeno uno stanzialista, sono un cacciatore, sparo il consentito nei modi e nei tempi consentiti.

Sono d'accordo!
 
Re: lo trovo fuoriluogo

cosa centra andare a caccia per la ciccia, per l'apertura è baldoria e credo che se aspetti di tirare nei girasoli o nel granturco con il cane a fermo ci fai natale,voglio vedere quanti ce ne sono che non tirano al fagiano se il cane non lo ha fermato,in pratica vai a fare il battitore per gli altri.
ciao mario.

Non sò te Mario ma quando ci sono i lanci dei fagiani ci sono persone che prendon 5 o 6 fagiani a testa alzati coi piedi,col cane,con la bacchetta picchiando nei rovi.......e secondo Te se non lo fanno per la ciccia per cosa lo fanno??
 
Re: lo trovo fuoriluogo

Concordo pienamente con quello che hai detto. Già siamo costretti a rispettare una infinità di regole e di limitazioni, se poi ne aggiugiamo altre noi per scrupolo o altro finisce che cerchiamo animali che altri prenderanno. Lasciateci almeno fare quello che ci piace, rispettando le leggi ovviamente!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto