Re: LICENZA DI CACCIA

In Toscana allora siamo fortunati, a Siena 2 sessioni di esame all'anno senza grandi problemi.........Questi mascalzoni ci fanno diminuire loro di numero, non fanno gli esmi ai nuovi è facile per loro dire che i cacciatori diminuiscono......
[protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: LICENZA DI CACCIA

Ma se uno ha parenti un un'altra provincia...Non fa' prima a cambiare residenza?Invece di aspettare i giochini di questi farabutti,che prendono lo stipendio,senza assolvere ai loro compiti...Anni fa' ho sentito che in alcune province le guardie venatorie facevano sciopero bianco,non andando alle commissioni d'esame...Ma Brunetta quando serve dove cavolo e'?
 
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Località
Lecce
Presso la Provincia di Lecce, si stanno bloccando (per motivi amministrativi) le convocazioni della commissione per il rilascio della licenza di caccia ai nuovi aspiranti cacciatori. Ci sono ragazzi che da mesi hanno presentato domanda ed aspettano di essere convocati. Naturalmente all'atto di presentazione della domanda sono stati effettuati i relativi versamenti ed applicate le relative marche da bollo.
TUTTO QUESTO VI SEMBRA GIUSTO????
Ottenere la licenza di caccia per chi ne ha voglia, naturalmente dopo aver superato gli esami, è un diritto o, invece, è una fortuna per chi appartiene a Provincie ben funzionanti?
Per quale motivo sono state accettate centinaia di domande ed i relativi versamenti se poi non si è in grado di evaderle.
Secondo voi può l'ente Provincia assumere questo comportamento o sta violando il diritto dei cittadini interessati alla cosa? e cosa si può fare?
Grazie a tutti.
 
Re: LICENZA DI CACCIA

Roma la stessa cosa ho presentato la domanda il 23 settembre 2008, non si vede nemmeno un filo di speranza perchè addirittura la Commissione non è costituita, sembra che ci siano ferme 500 domande di persone che hanno sborsato tra certificati medici e marche da bollo più di 100 euro. VIVA L'ITALIA :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: LICENZA DI CACCIA

a bergamo fanno esami da fine febbraio fino a quando hanno esaurito le domande (circa 30 persone per sessione) certo che se dovevo aspettare 2 anni prima della convocazione un po' mi sarebbero girate
 
Re: LICENZA DI CACCIA

A Siena credo facciano un paio di esami all'anno, dipende dal numero di richieste che hanno... io feci la domanda a fine gennaio e i primi di marzo detti l'esame, il successivo c'era a luglio.

Nappy
 
Re: LICENZA DI CACCIA

a me nella provincia di avellino mi hanno fatto aspettare 1 anno invano [6] semplicemente perche dicevano che la domanda era andata persa...sapete come ho rimediato ho dovuto di nuovo mandare la domanda stavolta di persona pero!!e passato un'altro anno e poi miracolosamente non ci credevo...mi hanno chiamato per l'esame e alla chiamata c'erano tutte e due le domande [sconvolto.gif] ...in italia siamo pieni di burocrazia e di imbroglioni [protesta.gif]
 
Re: LICENZA DI CACCIA

ozannagh ha scritto:
2/3 anni per essere convocati all'esame????
Semplicemente assurdo....
Qui a Bologna indipendendentemente dal numero delle domande ci sono 2 sessioni di esami...Aprile e Ottobre...
[hanged.gif] [hanged.gif] [ahgg_eek2.gif]
ASSURDO
 
Re: LICENZA DI CACCIA

nappy ha scritto:
A Siena credo facciano un paio di esami all'anno, dipende dal numero di richieste che hanno... io feci la domanda a fine gennaio e i primi di marzo detti l'esame, il successivo c'era a luglio.

Nappy
almeno qualcosa funziona!!!
 
Re: LICENZA DI CACCIA

....beh...a leggervi mi vien da dire che siete fortunati , c'è gente da me a TARANTO che ha presentato domanda nel 92 e ha sostenuti gli esami nel 97!!!!!!!!! [sconvolto.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: LICENZA DI CACCIA

cecchino ha scritto:
....beh...a leggervi mi vien da dire che siete fortunati , c'è gente da me a TARANTO che ha presentato domanda nel 92 e ha sostenuti gli esami nel 97!!!!!!!!! [sconvolto.gif] [thumbsdown.gif]



Non ho parole..... [censored.gif]
Per forza caliamo di numero.....non ci fanno prendere il pda.... [thumbsdown.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto