LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

mascio56 ha scritto:
Anch'io ho iniziato ad andare a caccia a 16 anni con il permesso di mio padre e penso che anche oggi sia una bella cosa poterlo fare, cosi molti ragazzi invece di drogarsi o bere andrebbero a caccia con i loro amici o i loro genitori, cosi come succede in molti paesi europei...purtroppo però viviamo in un paese che non è normale.
E' tutta una questione di priorità ed interessi............ e la finisco quì. (ti hanno mai fatto vedere che fine fa la **** sequestrata ????)
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

Io ho 49 anni e mi sento un " ragazzo maturo " non vecchio....eh eh eh
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

Comunque ci sono tantissimi ragazzi che ultimamente si dedicano sempre di piu a un hobby.....qui in provincia di Bologna nei prossimi 6 mesi ci saranno 9 sedute di esami per il conseguimento dell'abilitazione.
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

Anch'io ho iniziato ad andare a caccia a 16 anni con il permesso di mio padre e penso che anche oggi sia una bella cosa poterlo fare, cosi molti ragazzi invece di drogarsi o bere andrebbero a caccia con i loro amici o i loro genitori, cosi come succede in molti paesi europei...purtroppo però viviamo in un paese che non è normale.
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

purtroppo il senatore franco orsi su quell'articolo ha fatto retromarcia e lo ha tolto dalla modifica della legge 157/92. p.s. Io ho dovuto aspettare 1 anno intero e adesso sono passato alla prova orale
un consiglio non fare MAI retromarcia su questa passione e sui quiz ( dipende di che regione sei) sono stati pubblicati quindi alla fine li saprai fare a mente ( la toscana ad esempio ne ha pubblicati 448 quiz e all'esame trovi quelli su qui ti sei esercitato... il problema arriva dopo..)
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

confo7 ha scritto:
purtroppo il senatore franco orsi su quell'articolo ha fatto retromarcia e lo ha tolto dalla modifica della legge 157/92. p.s. Io ho dovuto aspettare 1 anno intero e adesso sono passato alla prova orale
un consiglio non fare MAI retromarcia su questa passione e sui quiz ( dipende di che regione sei) sono stati pubblicati quindi alla fine li saprai fare a mente ( la toscana ad esempio ne ha pubblicati 448 quiz e all'esame trovi quelli su qui ti sei esercitato... il problema arriva dopo..)

spiegati meglio, puoi darmi qualche consiglio su come muovermi per accellerare i tempi? io compio i 18 anni alla fine di giugno e quindi voglio fare subito la domanda ma non voglio perdere troppo tempo. puoi darmi qualche dritta ? [rk01_050.gif]
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

ferretti davide ha scritto:
[eusa_naughty.gif] no purtroppo ancora rimane l'attuale legge a caccia a 18 anni e per un anno affiancato ad un cacciatore con almeno 3 anni di licenza..ciao Davide...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Una volta si poteva ora non più!
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

Bravissimi ragazzi,meglio dedicarsi a un qualcosa che non danneggia.....ho mio figlio che ha 4 anni ed é già super appassionato della caccia,guai se non lo porto con me durante il periodo di addrestramento cani,mi lincia.
 
Re: LICENZA DI CACCIA A SEDICI ANNI

Sentire sti ragazzi che si preparano, studiano ed affrontano esami per andare a caccia fa rinverdire in me la passione di continuare. Passione che ultimamente sta scemando.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto