Le zanzare e gli animalisti

Le zanzare e gli animalisti


  • Votanti
    182
Re: Le zanzare e gli animalisti

io, non per vantarmi, ma sono un asso nel prenderle al volo con le mani se prendessi i tordi come prendo le zanzare si sarebbero estinti ahahahahah[17]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Ma da quale manicomio sono sortiti? allora perche non si fanno mangiare da un leone..
cosi fanno il doppio del bene, al'leone, che come dicono loro deve mangiare anche lui....e ha noi
che ce li leviamo dai cog...i......sti mentecatti...[6]

miiiiiiiii un'autentica overdose di luoghi comuni triti e ritriti

basta basta
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Uso lo zoccolo n. 46 denunciato in Questura (che poi è il mio numero!), Raid... nei vasi dei fiori ho messo un pezzettino di rame che fà ossido contro le uova, ho il basilico in casa, i gerani alle finestre, una fettina di limone nell'aceto........ ODIO le zanzare!!!! ....sopratutto quando ti ronzano nell'orecchio!!!!!!!!!!! [****.gif]
 
io di solito le stacco le ali....le metto nel posacenere e le brucio vive.....anche le mosche nn solo le zanzare:rolleyes:
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

contro le zanzare va bene qualsiasi arma:fucile a pompa,freccette,stella ninja,spada samurai,piombo di tutte le numerazioni
cuscino,bastone,giornale,rivista,mouse,tastiera, etc etc....l'importante e' che spariscano [41] [30] [elf.gif] [dwarf.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

da non credere sono rimasto senza parole quando ho letto i loro commenti!!!!!ALLUCINANTE!!!!!!!...amici.....siamo davvero alla FINE!!! [30]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Fuciletto di legno spara elastici!!! una figata xke' il flobert lascia le macchie nere sul muro,chiedo,quando uscii di casa una sera e si poso' sulla schiena della mia morosa un calabrone rosso giallo cosa avrei dovuto fare? probabilmente lasciarlo pungere xke' e' stato svegliato da una moto nella sua pianta? io a quelli gli sparo con il flobert x non parlare dei nocivi...
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Un migliaio di zanzare tigre infestate dalla malaria in casa a tolstoj ed i suoi adepti.
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Io se ho a portata di mano la racchetta elettrica le brucio e mi assaporo il "profumo" che emanano quando scoppiettano o in alternativa la classica ciabattata secca!
Questi sono PAZZI!...da commuoversi,l'ha punto e poi è andata via! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

le zanzare non pungono gli animalisti perche la cannabis e' come l'autan.....
 
Re: Le zanzare e gli animalisti

Siccome le zanzare sono a "decollo verticale", basta avvicinarglisi lentamente da dietro con un fiammifero che, come decollano, rimangono stecchite.
Provare x credere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto