Io a mia moglie dovrei fargli una statua sotto questo punto di vista,da febbraio a agosto sono a completa disposizione,a parte funghi e pesca ogni tanto,ma da settembre a febbraio io potrei andare tutte le mattine senza un litigio o un problema,viene al capanno a fare giardinaggio e ogni tanto mi cura pure i richiami,non aveva mai spennato un uccello ed ogni domenica é un arrosto girato,direi che sono davvero fortunato
un saluto
 
potrei spenderne tante di parole a favore della mia fidanzata...la caccia è stata una passione fin da che ero piccolo, mio padre e mio nonno cacciatori incalliti, mia madre non era ne favorevole ne contraria, ma a me piaceva e la cosa che piu' mi piaceva della caccia era il tempo da trascorrere insieme a mio padre che purtroppo per lavoro a casa non lo vedevo quasi mai...forse la sera prima di andare a dormire...oggi invece riesco a soddisfare la mia passione e il rapporto con la mia lei...e non nascondo che ogni tanto viene anche con me su in montagna, senza neppure lamentarsi delle interminabili corse che le faccio fare dietro ai tordi!!!
la soddisfazione piu' grande pero' ce l'ho quando torno a casa dopo una giornata di caccia e trovo lei che mi aspetta a braccia aperte, mio suocero che attende di pulire la selvaggina con me e infine di sederci a tavola, mangiarla e gustarla tutti insieme!
sono davvero felice per la mia dolce metà, non mi fa mancare nulla! [4] [eusa_pray.gif]
 
Sante parole.....ma mica è sempre facile farlo capire alla "dolce" metà :D

Verissimo caro Diego......infatti io , 30 anni fa dissi a mia moglie " Cara cerca di capirmi....cerca di capire la mia passione....." beh.........
sto ancora aspettando che ciò avvenga.........:eek:......evvivaaaaa!
Ciao,Paolo.
 
Beh ke dire! La mia ex si divertiva solo ad augueami la IBAL sia la sera prima ke il durante xò diceva di farlo x scherzo. Poi verso aprile maggio scorso durante la scelta dei mobili x casa un litigio dovuto allo spazio x la fuciliera non voleva ke mi portassi i fucili nella mia casa. La fortuna è arrivata e ci siamo lasciati a sei mesi dal matrimonio. Spero la mia attuale e futura compagna non mi rompa le scatole. Anke se credo di no perchè già mi ha kiesto di voler venire a caccia
 
Io una "Santa" l'ho sposata di nome e di fatto. Bè...che dire, sicuramente, sapeva della mia passione. Da fidanzati, qualche volta è venuta anche e sa pure sparare bene. Poi nel 79 è nata Francesca, quindi fine delle uscite per lei. Qualche volta in passato c'è stato qualche malcontento, ma del resto era da sola, In un paese a lei sconosciuto. con uno e dopo poco più di due anni, due figli piccoli ed io magari l'unico giorno libero della settimana, me ne andavo a caccia. Aveva ragione, senza dubbi. Col senno di poi, ne faccio mea colpa. Ma purtroppo il richiamo era ed è molto forte. Nel contesto comunque, non mi ha mai ostacolato, anzi, al ritorno vuole sapere, vuole che gli racconti com'è andata, specialmente se vado a beccacce o ad anatre. Quando mio figlio Edi aveva 5 anni, cominciai a portarlo con me e lei ne fù felice. Oggi che Edi ha passato la trentina, un altro cacciatorino ci accompagna, Giovanni, suo figlio e lei è strafelice, spenna e cucina la selvagina e come la cucina! Da leccarsi i piatti.
Anche mia nuora non è affatto contraria alla caccia. Quando erano fidanzati, passava le domeniche in compagnia di mia moglie, aspettando che tornassimo dalla caccia e tutte e due, ci accoglievano col sorriso sulle labra.


P.S. in questo momento piove a dirotto, sono in piedi dalle 5,00, sperando che spiova, lei si è alzata com me e si è messa ad impastare il pane, oggi fa quello di Matera e lo fa anche bene. Mi dice. Non disperare, che domani c'è una bella giornata e i tordi passano.....ihihihihihihihihih. Grande cacciatrice lei, ma sopratutto grande donna.
 
Bè...che dire, sicuramente, sapeva della mia passione. Da fidanzati, qualche volta è venuta anche e sa pure sparare bene. Poi nel 79 è nata Francesca, quindi fine delle uscite per lei. Qualche volta in passato c'è stato qualche malcontento, ma del resto era da sola, In un paese a lei sconosciuto. con uno e dopo poco più di due anni, due figli piccoli ed io magari l'unico giorno libero della settimana, me ne andavo a caccia. Aveva ragione, senza dubbi. Col senno di poi, ne faccio mea colpa. Ma purtroppo il richiamo era ed è molto forte. Nel contesto comunque, non mi ha mai ostacolato, anzi, al ritorno vuole sapere, vuole che gli racconti com'è andata, specialmente se vado a beccacce o ad anatre. Quando mio figlio Edi aveva 5 anni, cominciai a portarlo con me e lei ne fù felice. Oggi che Edi ha passato la trentina, un altro cacciatorino ci accompagna, Giovanni, suo figlio e lei è strafelice, spenna e cucina la selvagina e come la cucina! Da leccarsi i piatti.
Anche mia nuora non è affatto contraria alla caccia. Quando erano fidanzati, passava le domeniche in compagnia di mia moglie, aspettando che tornassimo dalla caccia e tutte e due, ci accoglievano col sorriso sulle labra.


P.S. in questo momento piove a dirotto, sono in piedi dalle 5,00, sperando che spiova, lei si è alzata com me e si è messa ad impastare il pane, oggi fa quello di Matera e lo fa anche bene. Mi dice. Non disperare, che domani c'è una bella giornata e i tordi passano.....ihihihihihihihihih. Grande cacciatrice lei, ma sopratutto grande donna.
E' una donna intelligente. Sa bene che certe "cose" dalla testa di un uomo non si possono togliere. Le accetta e le condivide. Complimenti a Lei e fortunato te. :)
 
Io una "Santa" l'ho sposata di nome e di fatto. Bè...che dire, sicuramente, sapeva della mia passione. Da fidanzati, qualche volta è venuta anche e sa pure sparare bene. Poi nel 79 è nata Francesca, quindi fine delle uscite per lei. Qualche volta in passato c'è stato qualche malcontento, ma del resto era da sola, In un paese a lei sconosciuto. con uno e dopo poco più di due anni, due figli piccoli ed io magari l'unico giorno libero della settimana, me ne andavo a caccia. Aveva ragione, senza dubbi. Col senno di poi, ne faccio mea colpa. Ma purtroppo il richiamo era ed è molto forte. Nel contesto comunque, non mi ha mai ostacolato, anzi, al ritorno vuole sapere, vuole che gli racconti com'è andata, specialmente se vado a beccacce o ad anatre. Quando mio figlio Edi aveva 5 anni, cominciai a portarlo con me e lei ne fù felice. Oggi che Edi ha passato la trentina, un altro cacciatorino ci accompagna, Giovanni, suo figlio e lei è strafelice, spenna e cucina la selvagina e come la cucina! Da leccarsi i piatti.
Anche mia nuora non è affatto contraria alla caccia. Quando erano fidanzati, passava le domeniche in compagnia di mia moglie, aspettando che tornassimo dalla caccia e tutte e due, ci accoglievano col sorriso sulle labra.


P.S. in questo momento piove a dirotto, sono in piedi dalle 5,00, sperando che spiova, lei si è alzata com me e si è messa ad impastare il pane, oggi fa quello di Matera e lo fa anche bene. Mi dice. Non disperare, che domani c'è una bella giornata e i tordi passano.....ihihihihihihihihih. Grande cacciatrice lei, ma sopratutto grande donna.

ciao Giovanni.....ti quoto cosi' perche' mi son spariti i "mi piace"!!!Saluta tutti......soprattutto Santina [spocht_2.gif]!!!Un salutone.
 
Mia moglie prima di sposarci veniva quasi tutte le domeniche,poi ha cominciato a desistere.La facevo camminare troppo!!!Tutto sommato accetta la mia passione.Qualche volta borbotta ma la capisco.Lavoro tutta la settimana e ho solo il sabato e la domenica per andarci.I sabati neanche tutti perche'lavoro.Quindi questo periodo sto poco a casa.E'vero anche che al mio rientro se mi chiede di uscire la mia risposta e'sempre si, anche se magari sono stanco.Credo che bisogna avere sempre il buon senso per essere in armonia con gli altri.
P.S. Ogni tanto se ne esce che vuole prendere il pda,ma conoscendola c'andrebbe 2gg l'anno a caccia!La portero'al piattello visto che si definisce...DINAMITARDA!
 
Beh ke dire! La mia ex si divertiva solo ad augueami la IBAL sia la sera prima ke il durante xò diceva di farlo x scherzo. Poi verso aprile maggio scorso durante la scelta dei mobili x casa un litigio dovuto allo spazio x la fuciliera non voleva ke mi portassi i fucili nella mia casa. La fortuna è arrivata e ci siamo lasciati a sei mesi dal matrimonio. Spero la mia attuale e futura compagna non mi rompa le scatole. Anke se credo di no perchè già mi ha kiesto di voler venire a caccia

Ritieniti fortunato.....che vita ti ritrovavi davanti???.....è come aver vinto la lotteria.....
Ciao,Paolo.
 
le donne dei cacciatori valgono ogni grammo del loro peso in ORO...

Hai sempre parole gentilissime!! Ti ringrazio a nome di tutte le donne dei cacciatori!!!

- - - Aggiornato - - -

Parole Sante......ma per favore mettete un blocco affinché non leggano ciò!!!

Secondo me sarebbero contente di leggere tutte queste belle parole!!! Fategliele leggere!!! [27]
 
Dai 18 ai 28 anni ogni sabato e domenica facevo levata e rientro... poi mi sono sposato e ovviamente le cose sono cambiate. Mia moglie è tollerante sa che è una cosa che mi fa stare bene e quindi cerca di essere paziente! L'unica cosa è che mi chiama ogni ora per sapere come va e qndo rientro ma a parte questo tutto ok! Ovviamente guai a me se mi chiede di uscire e gli dico che sono stanco perchè ero a caccia quindi un pò di pappa reale e caffè e via!!!
Ad essere dall'altra parte credo che sia davvero dura per lei e per tutte le donne dei cacciatori per questo gli dico GRAZIE!!!!

Saluti.
 
La mia signora mi chiede sempre: "Ma chi te lo fa fare ad alzarti così presto!!!" e poi aggiunge: "Basta che stai attento...."
Quante volte m'ha detto "Ma invece di sparare agli uccelli...tira a qualcosa di più grosso! che ne so un cinghiale..."
Non approva la caccia, non ha paura delle armi.....semplicemente: tollera!
..come fa mia madre co mio padre!!!
Mia nonna materna non vedeva invece l'ora che marito e figli andassero a caccia! Sperava sempre in passeri fringuelli allodole e tordi per fare la poenta e osei!!!
 
la mia non fa una piega anzi alle volte viene anche a caccia insieme..tante volte gli dico che non posso portarla perchè ovviamente esco con i soci...spero un gg di fargli prendere il porto d'armi e andarcene magari in romania abbinando caccia e vacanza...non ce di meglio..
 
Che dire. Questa è proprio una bella discussione che fa comprendere a chi da esterno la dovesse leggere che la nostra passione comprende anche il rispetto e il riconoscimento nei confronti di chi accompagna la nostra vita e ci sostiene pazientando.
 
sono 30 anni ormai che sto' con mia moglie,e nessuno piu' di lei mi capisce,mai una parola storta,e' talmente intelligente che capisce cos'e' per me la caccia,anzi quando va' male mi tranquillizza dicendomi" vedrai domani andra' meglio",l'ultimo fucile me l'ha regalato lei per l'anniversario di nozze,cosa posso volere di piu',l'unico cruccio e' mio figlio lorenzo al quale non sono riuscito a trasmetterli la passione,ma in compenso la caccia la mangia,eccome se la mangia..................................
 
Io ho fatto 28 anni di matrimonio proprio domenica,ma per la caccia non ho proprio mai avuto problemi con mia moglie.Fa tutto lei,spenna,cucina, quando vado al lavoro mi ritira i richiami e in primavera è lei che mi svezza i piccoli.Cosa posso chiedere di più non lo so neanche io.A volte penso: con questa mia passione come avrei fatto con una donna diversa da Lei? Devo solo dirle una parola: GRAZIE. Claudio
 
Che culo che avete !! Mia moglie ( sono sposato da 3 anni e ho due figli piccoli) mi tormenta !! Non è' contro la caccia ma quasi ... Io arrivo da una famiglia dove sia da parte di mia mamma ma soprattutto da parte di mio papà sono tutti cacciatori ...come si fa ?
 
Beh, mia moglie viene da una famiglia di cacciatori, quindi sa cosa vuol dire. Vive la mia passione in modo a volte distaccato, a volte fattivo. Da parte mia cerco di non capire anche le sue esigenze, ma il Sabato e la Domenica mattina non ci sono, se mi vogliono trovare devono venire al capanno Poi non sono solo i 3 mesi di caccia, ma tutto l'anno il mio tempo libero ruota attorno ad essa, cerco di non esagerare, di tenere uno spazio anche per la famiglia e tutto finora è filato via liscio.
Anch'io posso solo ringraziarla di lasciare libero sfogo alla mia passione
 
Ecco fatto oggi me l'ha combinata grossa.....abbiamo litigato x una serie di motivi anche xe ho fatto la battuta sul divorzio.....che palle ou....ebbene si ha preso spunto da quella brava ex moglie di non mi ricordo chi e me la augurata....lo fatto perché vedevo che facevi l indifferente, ti interessa solo quello hai visto che scatti subito....e io.....brutta stronzaaaaaaaa!!!!!!
 
Non sono contraria alla caccia, anzi ne capisco l'ancestrale richiamo...però ho un fidanzato che ne è "malato", arriva perfino ad uscire dopo un turno di notte, mattina e pomeriggio.... io borbotto ogni tanto, più che altro perchè è stanco, oppure dolente ma non rinuncia, oppure per i no che mi dice se gli chiedo di rinunciare una domenica pomeriggio per fare qualcosa insieme...
prendete oggi per esempio, lui si è lamentato a pranzo che aveva mal di schiena, al mattino era uscito con il suo bracco, e poi mi dice, "oggi pomeriggio vado con il tuo cane , altrimenti mi borbotti che non faccio mai uscire" (io infatti gli rimprovero che il bracco di un annetto che è alla sua prima stagione dovrebbe uscire di più, anche se lo fa incazzare)... quindi è a caccia anche ora... facendolo passare come se mi stesse facendo un favore...
Quando tornerà...faccio la faccia imbronciata...e aspetto che mi racconti la sua giornata...perchè in fondo dobbiamo recitare un ruolo... e mi diverto così.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto