Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

Scusate ma fino al 31 è possibile portare il cane,ho sentito alcuni amici che sono stati fatti dei verbali perchè non è possibile portare i cani si sa qualcosa di preciso in merito grazie


Giampiero
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

chiusura a febraio 10 giorni di caccia ad appostamento ma che cosa ma vi rendete conto questi signori che rappresentano la caccia e si battono per i cacciatori queto succede solo in italia presa per i fondelli vergogna va sempre a ristringere il sacco cari colleghi ci dobbiamo rassegnare la caccia la stanno mettendo in condizioni di chiusura totale.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

qui nel lazio i cani si posso portare fino al 31 quando ho chiesto al comando della polizia provinciale nn sapevano ancora nulla ma vi rendete conto poi fanno i verbali a persone ma guardassero persone che nella prov di caserta cacciano acquatici sempre ma per favore scusate se è troppo.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

cari signori vi dovete battere tutte insieme unite le associazioni cosi questi signori qunado si apre la caccia e la chiusura devono dargli addosso ma dal nord a sud non sparpagliati cosi la caccia viene sempre gestita male e dunque associazioni fatevi sentire imbocca a lupo.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

4 specie chiusura 10 bebbraio ma questa presidente e chi delega e rappresenta ma quali criteri voglio fare la caccia a gazze e cornacchie benissimo volpi comprese che veramente ci sarebbe bisogno che prendono esempio come i francesi islanda e altri ma non in iatalia fanno ride ci prendono per i fondelli.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

oggi si è chiusa la caccia poteva essere prolungata fino al 10 febbraio ma con il cane e tordi quale era il problema vorrei dire a questi signori.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

setter ha scritto:
oggi si è chiusa la caccia poteva essere prolungata fino al 10 febbraio ma con il cane e tordi quale era il problema vorrei dire a questi signori.

Parli a vanvera, quando le cose non le sai è meglio tacere, fai più bella figura.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

Ebbene si....... questa mattina sona andato e finalmente dopo tanti anni ho respirato l'aria di febbraio a caccia, una cornacchia...... ma non importa l'importante e' uscire con lo schioppo, ciao e in bocca alla cornacchia
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

Evidentemente l’assenza di spari in questi tre giorni sta già dando buoni frutti. Stamattina avvistati diversi branchetti di colombacci in transito dalla montagna alle zone più collinari. Era da novembre che erano spariti evidentemente qualcuno inizia anche a ripassare speriamo bene per sabato e domenica a caccia con temperature primaverili.
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

sampey_polly ha scritto:
[quote="cacciatore 7 5":1xbagowp]Provate con gli stampi.... li ho piazzati e le attirano abbastanza

solo gli stampi ?? hai mai provato con una pelliccia di coniglio ?[/quote:1xbagowp]
No mai, ma il problema e' dove la trovo una pelliccia di coniglio.......un collo di volpe del cappotto di mia moglie va bene lo stesso............. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Lazio chiusura della caccia al 10 febbraio per 4 specie

cacciatore 7 5 ha scritto:
[quote="sampey_polly":159ahc23][quote="cacciatore 7 5":159ahc23]Provate con gli stampi.... li ho piazzati e le attirano abbastanza

solo gli stampi ?? hai mai provato con una pelliccia di coniglio ?[/quote:159ahc23]
No mai, ma il problema e' dove la trovo una pelliccia di coniglio.......un collo di volpe del cappotto di mia moglie va bene lo stesso............. [Trilly-77-24.gif][/quote:159ahc23]

Assolutamente si !! basta che abbia una parvenza di animale morto e il gioco è fatto !!
[1] [1]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto