Re: L'ANLC FA DIGA AL TAVOLO SULLA CACCIA

Francamente l'operato di Arcicaccia mi è di difficile comprensione, se ci fosse qualcuno in grado di illuminarmi gliene sarei grato.....
 
Re: L'ANLC FA DIGA AL TAVOLO SULLA CACCIA

winchester1976 ha scritto:
L’articolo 18 della legge nazionale n. 157 del 1992 non è stato in alcun modo modificato nella parte dove indica i periodi di caccia, quindi se non verranno rispettati i tempi previsti dalla legge, l’Associazione Libera Caccia annuncia fin d’ora possibili ricorsi al Tar o alla Corte Costituzionale contro le Regioni che vorranno tener conto del
contenuto del documento sopra esposto per palese contrasto con la norma nazionale.
11 giugno 2011
L'UFFICIO STAMPA
Immensi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: L'ANLC FA DIGA AL TAVOLO SULLA CACCIA

35 anni di ANLC con alti e bassi, non sempre coi vertici all'altezza della situazione, ma sempre coerente "nel mantenere una certa libertà e autonomia nella caccia".
 
Re: L'ANLC FA DIGA AL TAVOLO SULLA CACCIA

Mercoledì a Matera le risultanze del Tavolo sui calendari venatori

martedì 5 luglio 2011
La Commissione nazionale Politiche Agricole si riunirà domani mattina (mercoledì 6 luglio 2011) a Matera in occasione della Prima Conferenza Economica della Copagri, a cui sono stati invitati tutti gli Assessori all'Agricoltura delle Regioni italiane.

All'ordine del giorno, tra gli altri argomenti, sono ascritte le "risultanze dell'attività svolta dal Tavolo Caccia in merito ai calendari venatori".

Lo rende noto in un comunicato stampa la Regione Basilicata, confermando la presenza dell'Assessore Regionale Vilma Mazzocco.


...domani si ride ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto