Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

Diciamo che mi emozionano un pò tutti i tipi di caccia migratoria, ma la sensazione che mi da un papero (tipo germano o alzavola o mestolone) cadere nel chiaro è indescrivibile [lol.gif]
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

3 fischioni che all'improvviso curano il gioco e mangiano gli stampi !!!! Un'immagine indellebile della scorsa stagione , quando 3 becchipiatti che sembravano andare per fatti loro , al mio fischio ( verso del germano by Roberto Segala ) , si sono fiondati nel mio chiaro , come sassi lanciati da un Jet .
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

emozione nò mà felicità quando mi entra in posta un bel cinghialone ò branco [5a] [5a] [5a] [eusa_dance.gif] [liebe_rosen.gif]
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

beccaccia per sempre!!!..
la sua caccia è magia per me..sentire i beeper suonare con i cani schiacciati atterra ed il suo successivo fragoroso volo mi fanno venire la pelle d'oca!..ogni volta per me è sempre come se fosse la prima!!!
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

L'allodola in assoluto, in particolare quando senti i richiami cambiare marcia e vedi sti puntini alti sopra il capanno che chiudono le ali e si buttano giù per poi riaprirle e farfallare sopra i giochi. Ogni volta mi fa venire la pelle d'oca
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

io caccio prevalentemente tordi.mi emoziona vederli uscire dal bosco che ancora e buio,"scacciarli" e correrli dietro tutto il giorno con il cane,tra siepi,spineti,selve ecc.,e vederli ancora la sera sfilare per rientrare nel bosco accompagnati dal sole che cala fino all'oscurità.è meraviglioso!!pero non disdegno di uscite con il mio cane per cercare la regina,o uscite all'allodola,colombi ecc.Diciamo che in generale tutte le cacce mi emozionano!!Io vivo per la caccia!! ;-)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto