ciao Saul, non trattarmelo male il tonnaccio perche' mi parla sempre molto bene di te.....dice che sei forte!!
in piu' se lo maltratti non mangia piu' e mi si sciupa. [anzioso.gif]
complimenti!! [thumbsup.gif]
 
complimenti ragazzi!!!! belle foto,
Buba vedo che da voi si riesce a camminare senza affondare nel "guoro" è un caso isolato o è così in tutti i posti??

al contrario della laguna sud dove in nessun o quasi posto si riesce a camminare con i waders senza sprofondare nel fango fino a metà busto

Ciao

dove pratico io si cammina ovunque ma in altri posti è molto pericoloso

ciao buba
 
.......
PS la prossima volta non ci sono scuse, ognuno si raccoglie i suoi, cosi io potrò documentare le TUE stivalate hihhihihihihi


......OOOHHHHH si Buba.....se sei veramente nostro amico devi lasciare a lui i recuperi.....anzi.....devi addirittura FILMARLI......
Ciao,Paolo
 
complimenti ragazzi!!!! belle foto,
Buba vedo che da voi si riesce a camminare senza affondare nel "guoro" è un caso isolato o è così in tutti i posti??

al contrario della laguna sud dove in nessun o quasi posto si riesce a camminare con i waders senza sprofondare nel fango fino a metà busto

Ciao
 
caro mattia di ACQUILA per fortuna ce ne e' una solo nella laguna nord e non e' buba... :) buba se domani vai fuori stai attento dalle parti delle coronee prevedono una pioggia di pallini

hahahah vedi tonno che i veri amici mi difendono anche senza ricatti o promesse uhauhauhauha grande mattia

marco, ieri io ero in montagna e la pioggia di pallini c'è stata ma l'anno abbinata ad una batteria di padelle ........ questo mi ha riferito Aquila...hihihihihi

ciao buba
 
ringrazio pubblicamente per la bella giornata trascorsa in compagnia dell'amico buba nella laguna nord venezia un "angolo" a me' sconosciuto, abbiamo passato una bella mattinata ricca di avvistamenti di tante speci di anatidi, in primis i miei amati tedeschi cattivi come se fossero sparati da mesi.....hihihihihi pero' qualcuno si e' fatto fregare dall' inresistibile fascino di buba. :mrgreen:

alcune foto dell'appostamento e della laguna nord.....ciauz!!!Vedi l'allegato 43673

- - - Aggiornato - - -

un altra foto....Vedi l'allegato 43674

- - - Aggiornato - - -

recupero rigorosamente a piedi!!!!hihihihiVedi l'allegato 43675

- - - Aggiornato - - -

che fatica avere ospiti che ogni colpo e' 1 morto.........hihihihihihihihiVedi l'allegato 43676

Matty.....e che ti credevi......che i NOSTRI masorini fossero come i VOSTRI polli romagnoli ???? che bastasse soffiare dentro a quell'affare di plastica,fare quak-quak.....e sparare ???.......[eusa_naughty.gif]...NAHHHH, i nostri da piccoli sono andati a SQUOLA"...AHAHAHAH,chiedilo a Buba se non ci credi........
Bravi ragazzi,vi invidio.....io per non ...."rischiare" rogne con le sarsegne,aspetto il 1° di ottobre.....come saprete fatico a .....[5a]......trattenermi.
Ciao,Paolo.
 
cari "nordici" io son sempre a "spiare" le vostre conversazioni/sfottimenti e tutte le volte quando spengo il pc ho il sorriso sulle labbra!
siete dei grandi, c'è poo da dì


........e che ci vuoi fare....in qualche modo dobbiamo far passare il tempo che NON andiamo a caccia eheeheeh

comunque anche voi "toscanacci" quando vi mettete non siete secondi a nessun in fatto di ridere e scherzare........

Ciao,Marco.
 
Matty.....e che ti credevi......che i NOSTRI masorini fossero come i VOSTRI polli romagnoli ???? che bastasse soffiare dentro a quell'affare di plastica,fare quak-quak.....e sparare ???.......[eusa_naughty.gif]...NAHHHH, i nostri da piccoli sono andati a SQUOLA"...AHAHAHAH,chiedilo a Buba se non ci credi........
Bravi ragazzi,vi invidio.....io per non ...."rischiare" rogne con le sarsegne,aspetto il 1° di ottobre.....come saprete fatico a .....[5a]......trattenermi.
Ciao,Paolo.

Hei gio' mi sa che invece di andare a spasso quando eri piccolo dovevi seguire a che tu un po' la scuola.....hihihi...scuola....con la c.....
 
cari "nordici" io son sempre a "spiare" le vostre conversazioni/sfottimenti e tutte le volte quando spengo il pc ho il sorriso sulle labbra!
siete dei grandi, c'è poo da dì

Quoto cimbellatore anche se non sono un paperaro questa è la stanza che leggo con piacere perché in un modo o nell'altro mi fate morire dal ridere!!
 
...e che passione....[ange2l.gif]....hihihii

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

oggi ho provato a far stivalare il tonno romagnolo ma si è presentato con un paio di stivali che non darei neanche al peggior nemico......risultato......ho fatto il cane anche oggi... ma mi ha concesso una fucilata su una alzavola da ribattere dopo che ha fatto una tripletta hihihihihiihhiihi. le alzavole sono giunte al gioco in "processione", la prima portava il crocefisso e le altre recitavano il rosario .... lui da buon cristiano le ha graziate praticamente tutte uhauhauhauhauhauha hihihihihhihihihihiihi hahahahahahahahha uhauhauahauha........ meglio una stivalata in meno

GRANDE MATTIA

ciao buba

- - - Aggiornato - - -

aveva ragione lando...forse le canne mozze sarebbero andate meglio hahahahahah


weee tonnacccioo.....sai che da buon padre racconti proprio bene le favole!!!!!!hhahahahaa perché nn racconti come ai padellato quel bel branco di sarsegne!!!hahahahahaha

scherzi a parte ringrazio nuovamente l'amico buba x la splendida mattinata passata in compagnia.....ciao ACQUILA.
 
ciao buba come vi e'andata gli ultimi giorni io in severino buttati giu 5 recuperati 3:mad:

ciao marco, diciamo che siamo andati come Aquila anche se mercoledi mattia ha fatto di tutto per convincerci ad iscriverci alla lipu...hihihihi

attendiamo che il tonno romagnolo paghi la bolletta della adsl così potrà riconnettersi per potersi difendere dalle mie accuse hahahahaahahahahahahaha......TREGUAAAAAAA!!!!!!!!!


MAGICO MATTIA !!!!!!!


ciao buba
 
insomma ma avete voglia di prende per il culo fra tutti!!!......come ca@@o si scrive sta squola!!!!! con la q o c?

- - - Aggiornato - - -

Mattia.....ma come......non lo sai ?????

SQUOLA si scrive con la Q di QUORE.......UAHUAHUAHUAH.......[26]......o forse con la C di CUADRO ????

Caxxxo.....se invece di andar a pesca,da piccolo,fossi andato a SQUOLA !!!!![spocht_2.gif].....
Un abbraccione,ciao,Paolo.
 
No....ragazzi....che mattinate del caxxxo......fatta alba puoi rientrare.......sei fortunato se rientra un germano !
Ciao,Paolo

Ho visto si che insiste questa tendenza negativa è già tanto se all'alba si vede qualcosa, bisogna aspettare che arrivi una perturbazione che rinfreschi un pò per sperare che inizi a girare qualcosa?
 
- - - Aggiornato - - -

recupero rigorosamente a piedi!!!!hihihihiVedi l'allegato 43675



ciao mattia, oggi mi ha cercato la provinciale per "anatroccolicidio" in quanto il tedesco che tengo in mano non è neppure svezzato.... hahahahahhahah

spero che tu non lo abbia regalato altrimenti ti fischierebbero ancora le orecchie..........però che tiro che hai fatto......hihihiihihihihi


ciao TONNO grazie per la compagnia... a ....dimenticavo di dire alla S..... che a tavola ti sei sbranato un antipasto di pesce e 2 etti di tagliolini con calamaretti olive e non ricordo quate ceste di pane...........hahahahhahahahahah


buba
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto