la "Tempesta Perfetta" (video!).....by "que bravi ragazzi"

Achille sei troppo forte bel filmato bella giornata bella compagnia che devo dì dai ragazzi questa so giornate de sta co gli amici e che te rimangono,dentro anche se non magni e te magni solo n'oliva hahahahaha
 
be raga complimenti.....a tutti e come al solito al regista, ma fatelo tirare un botta ad achile come premio della publicita che vi sta facendo....;) poi complimneti a chi usa il richiamo quelle si che e capacita'
 
Grande il nostro regista ... tanto che nell'evento adrenalinico che ha portato ad incarnierare i 3 magassi ... la migliore azione è stata quella del ciak. Grazie Achille della compagnia e dei momenti che riesce a rendere indelebili per sempre [spocht_2.gif] !!
 
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,423
Punteggio reazioni
7,281
Età
60
Località
Roma Onehundredjail
Dopo "Paperellando"...passando per "l'Uomo che sussurrava alle alzavole",ecco il terzo capitolo della trilogia dedicata al "GARGANELLA SOCIAL CLUB": la "Tempesta Perfetta"......ultimo video per questa stagione(anche per non romper piu' di tanto i cojoni in questa stanza che mi vede ospite in quanto non paperaro professionista :mrgreen:!) Buona visione del videoracconto di una giornata trascorsa sempre al top...almeno per me!

https://www.youtube.com/watch?v=Dh-Ko8Amuq4&feature=youtu.be

un saluto.
 
Leggo solo ora....bel video, complimenti ad Achille che pian piano mette su una sua casa cinematografica e complimenti al Club....anche se al suo interno noto poca topa!!!! uauauuaua
 
Dopo "Paperellando"...passando per "l'Uomo che sussurrava alle alzavole",ecco il terzo capitolo della trilogia dedicata al "GARGANELLA SOCIAL CLUB": la "Tempesta Perfetta"......ultimo video per questa stagione(anche per non romper piu' di tanto i cojoni in questa stanza che mi vede ospite in quanto non paperaro professionista :mrgreen:!) Buona visione del videoracconto di una giornata trascorsa sempre al top...almeno per me!

https://www.youtube.com/watch?v=Dh-Ko8Amuq4&feature=youtu.be

un saluto.

Grande Achille, sei un mito!!!
 
BEH STAVOLTA TI SEI SUPERATO! BELLE LE RIPRESE E LA COLONNA SONORA!!! BRAVO E BRAVI AL GRUPPO!!!
L'unica nota stonata è il mio socio Reale76 ....

Ma no!E' un bravo ragazzo: er "Brad Pit de noantri".....c'ha portato da magna' e manco l'hanno fatto spara' :mrgreen:

rivedendo il filmato, mi viene la pelle d oca. limortacci vostra che bella comitiva si annullano ogni tipo di problemi di vita, veramente!! la caccia fine a se stessa non conta più.

C'hai ragione....limortaccitua Miche' [Trilly-77-24.gif]

Achille sei troppo forte bel filmato bella giornata bella compagnia che devo dì dai ragazzi questa so giornate de sta co gli amici e che te rimangono,dentro anche se non magni e te magni solo n'oliva hahahahaha

No' Fra'....alla fine l'olive erano pure troppe e manco malaccio,poi er Brad Pit ha portato un rinforzino de ottimo prosciutto dei macellari de Pescia ,insieme a formaggio e salsiccette de cinghiale....e pure i dolcetti [9]!Certo i ravioli alla Michele so' n'antra cosa [thumbsup.gif]!Ciao Califfo
 
Mamma mia ragasssi........ho ancora la pelle d'oca !

Il grande Achille mi ha chattato poco fa e .....che dire....BRAVI RAGASSSI.......siete veramente forti......anzi UNICI !!!!!!!!


Ho un grossissimo rimpianto , anch'io come Giovanni......che è quello di abitare troppo lontano.....ma giuro......prima o dopo faccio una sorpresa al Fabione.....ma ci devono essere tutti I BRAVI RAGASSSI......Un abbraccio a tutti ,Paolo.
 
Mamma mia ragasssi........ho ancora la pelle d'oca !

Il grande Achille mi ha chattato poco fa e .....che dire....BRAVI RAGASSSI.......siete veramente forti......anzi UNICI !!!!!!!!


Ho un grossissimo rimpianto , anch'io come Giovanni......che è quello di abitare troppo lontano.....ma giuro......prima o dopo faccio una sorpresa al Fabione.....ma ci devono essere tutti I BRAVI RAGASSSI......Un abbraccio a tutti ,Paolo.

si, ma vieni con Gina e petardo ... altrimenti non apriamo [35]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto