la sfiga in tempo di caccia 2

  • Creatore Discussione L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'
  • Data di inizio
L

L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'

e avanti con la sfiga.
l'anno scorso ho preso una brutta storta al piede che mi ha immobilizzato.
qust'anno mi sono tagliato un polpastrello del dito indice dx + vari tagli. [Trilly-11-11.gif]

cercasi consigli o amuleti...anche nomi di esorcisti.
[attachment=0:2b1t0kzm]xweb.jpg[/attachment:2b1t0kzm]
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

[sconvolto.gif] ammazza sei tutto un taglio :( ,mi dispiace molto dell'accaduto,ma come ca@@o hai fatto???? Comunque a Roma c'è il "Divino Amore" se vuoi farti una passeggiata :mrgreen:
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

polenton ha scritto:
e avanti con la sfiga.
l'anno scorso ho preso una brutta storta al piede che mi ha immobilizzato.
qust'anno mi sono tagliato un polpastrello del dito indice dx + vari tagli. [Trilly-11-11.gif]

cercasi consigli o amuleti...anche nomi di esorcisti.
[attachment=0:1sfn8hse]xweb.jpg[/attachment:1sfn8hse]

Ciao Polenton...cacchio mi dispiace,spero che guarisci presto.
Un IBAL di cuore,Paolo.
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

[sconvolto.gif] azz... sei proprio messo bene!!!
Da noi in provincia di RC si dice che ti devi far pisciare addosso da una bagnarota (abitante di Bagnara calabra) non so perchè....ma dicono che funzioni. :mrgreen: [lol.gif]
Auguri di pronta guarigione.
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

grazie...dicasi scantabauchi la circostanza o l'atto che ti frega,in questo caso è stata una lama di circolare con 70 denti.

grazie anche a pennino.penso che seguirò il suo consilio,mi sembra il più economico. [rire.gif]

cornuto e mazziato,perchè avendo gia pagato la quota di quest'anno,viste le mie condizioni,niente beccacce in croazia in dicembre e gennaio. [42]
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

polenton ha scritto:
grazie...dicasi scantabauchi la circostanza o l'atto che ti frega,in questo caso è stata una lama di circolare con 70 denti.

grazie anche a pennino.penso che seguirò il suo consilio,mi sembra il più economico. [rire.gif]

cornuto e mazziato,perchè avendo gia pagato la quota di quest'anno,viste le mie condizioni,niente beccacce in croazia in dicembre e gennaio. [42]

Ciao Polenton....visto che la butti sull'ironico anch'io ti dò un consiglio......IMPACCO DI PELLE CALDA E PELOSA........passa tutto...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Auguri,Paolo.
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

Buona guarigione polenton!!!!! [up.gif] Lo sai che la circolare si usa per tagliare la legna e non le dita???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Scherzo ovviamente...

Saluti
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

polenton ha scritto:
e avanti con la sfiga.
l'anno scorso ho preso una brutta storta al piede che mi ha immobilizzato.
qust'anno mi sono tagliato un polpastrello del dito indice dx + vari tagli. [Trilly-11-11.gif]

cercasi consigli o amuleti...anche nomi di esorcisti.
[attachment=0:23duhdem]xweb.jpg[/attachment:23duhdem]

Benedizione da un
prete Ricchione!!!
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

joe magasso ha scritto:
polenton ha scritto:
grazie...dicasi scantabauchi la circostanza o l'atto che ti frega,in questo caso è stata una lama di circolare con 70 denti.

grazie anche a pennino.penso che seguirò il suo consilio,mi sembra il più economico. [rire.gif]

cornuto e mazziato,perchè avendo gia pagato la quota di quest'anno,viste le mie condizioni,niente beccacce in croazia in dicembre e gennaio. [42]

Ciao Polenton....visto che la butti sull'ironico anch'io ti dò un consiglio......IMPACCO DI PELLE CALDA E PELOSA........passa tutto...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Auguri,Paolo.
Il vecchio joe le sa tutte raga!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

tutti bei consigli...grazie.

io penso che la colpa di tutto sia del mio subconsio,che soffre nel vedermi lavare i piatti. [26]
 
Re: la sfiga in tempo di caccia 2

hoooo lucav....complimenti per el novo oseo. [rire.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto