Vedo che la benzina non manca mai!

Sandro, scendi giù con Pietro ad Ottobre che vi facciamo il pieno ! ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma quei poveri uccellini che c'avete in mano cosa sono? ahahahah

A Cicalò, e quelli so i "giocattolini" di Piervito no?!

- - - Aggiornato - - -

Rivedo adesso...e ri-rispondo di qua': anche se non avete preso un cazzzz....in foto siete bellissimi

Eccolo là, non solo fa il capanno in ultima fila sulla griglia di partenza tra centinaia di poveri assatanati, non solo fa i numeri che noi ci mettiamo 3 o 4 stagioni per eguagliare, non solo è tutto figo coi guantini da professional biker e sorrisetto gaiardo, ce vene pure a pià x ...... , come in foto siamo bellissimi, xkè dal vivo te fa schifo Pier?! c'à un lato B......... ha alzato a caso il suo 20.ino mentre passava nà poverella di tortorella e quella è cascata......... dal ridere.[32] Quoto Fabio.......che gentaccia!
 
Mario, devo ammettere x una volta che Piervito, con cui solitamente ci prendiamo vicendevolmente in giro, proprio in virtù dell'affiatamento raggiunto, è un ragazzo sveglio, per senso d'orientamento, capacità di leggere le situazioni sul campo di caccia, di far sue immediatamente le nozioni suggerite.......bravo bravo bravo, ma resta sempre uno scassaminchi@:p
 
Pier.....mi fai scendere la lacrimuccia! Dici bene ciao Maurè, la sua foto era con me nel portalicenza, il suo ricordo e la sua presenza era con tutti noi.
Anche se non ho portato a casa alcun trofeo, sono stato felice della giornata condivisa e presto la replicheremo, altro che anno prossimo.
Ciao recchje d' gomm:p e IBAL.
 
La ns. pre-apertura è culminata nella tanto attesa apertura 2013, trascorsa assieme al solito gruppo, ormai istituzionale: Nicola, Piervito, Pino ed in sostituzione di Fabio (alle prese con i grandi lavori presso la sua dimora.......basta massacrarti amico mio) con le new entry di Giuseppe from Adelfia e Antonio (Toto391) from Andria (peccato x l'allergia agli occhi che lo ha afflitto tutta mattina), cui si è aggregato l'amico Luigi (che ha straparlato, di avventure, episodi di caccia e personaggi locali coloriti......) dopo pranzo.
E' stata una giornata movimentata![up.gif]
Grazie x la compagnia ragazzi, alla prossima.

Devo ringraziare gli amici Nicola e Piervito ,Pino e Giuseppe per la giornata di apertura generale che ho trascorso con voi in ottima compagnia e ottima presenza di selvagina, (per l'allergia occhio oggi e già tutto ritornato apposto )
 
ASPETTAVO CON ANSIA la vostra preapertura e mi fa' piacere di come vi sia andata anche se non avete raggiunto i nostri numeri del garganistan,non so' se franco(LUPEN) ha potuto salvare qualche foto,MA IL BELLO DI STARE INSIEME all'aria aperta aspettando l'alba a furor di leccornie e' stata ancor piu' bella spero nel futuro di avervi qui a 224 slm un po' piu' caldo di voi,
saluti a tutti voi e ricambio l'ultima frase di nicola che non voglio scrivere....by SUZI vediamo se ricordate cosa abbiamo mangiato?............muscisca.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto