riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
3,778
Punti
378
ieri pomeriggio mentre ero di servizio a scuola ho fatto un giro di ricognizione nel cortile per vedere se tutto era in ordine, ad un certo punto la mia attenzione è stata attratta da un movimento in fondo al cortile, mi sono avvicinato ed ho visto un passero maschio che teneva a terra stringendolo per la gola col becco un altro passero maschio. Giunto a pochi metri il passero ha mollato la presa liberando il malcapitato consimile che è subito volato via, ma dopo pochissimi metri è stato nuovamente raggiunto ed atterrato dall'aggressore, mi sono nuovamente avvicinato e la storia si è ripetuta per almeno 5 volte. In ultimo il passero attaccato (purtroppo per lui), è volato in un giardino vicino dove non sono riuscito ad avvicinarmi e li è stato ucciso dal consimile....(non sono riuscito a documentare l'accaduto perché avevo lasciato il cellulare nella mia postazione)..............alla faccia del "indifeso come un passero"...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
come ha scritto pochi giorni fa' un giornalista piu' bravo di me riguardo alla strage di animali nell'oasi, la natura e gli animali non sono animalisti e hanno le loro regole.
 
Non conosco la ferocia del passero, ma ti assicuro che quella della passera è assai più imponente. Per la passera si son ridotti sul lastrico fin troppi individui. :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto