Pah

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti! :) Mi ero presentata non troppo tempo fa: sono la ragazza che sta cercando ossa di animali!
Sì, esatto, mi sto allenando nel pulire le ossa e lavorarle affinché si mantengano per poi magari crearci qualcosa di bello, ma anche per tenerle per collezione.
Purtroppo, non conoscendo cacciatori, non ho mai disponibili ossa di altri animali che non siano polli e conigli.

Ed è qui che vi chiedo un aiuto! Qualcuno sarebbe disponibile a cedermi delle teste e delle vertebre di volpi e uccellini di vario tipo? :D Io sono Toscana, per la precisione di Firenze, ma nei weekend capita che mi sposti nella zona di Pistoia.
Fatemi sapere! Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione. ;)
 
Re: La collezionista di ossa

Ciao, ma tu vorresti solo le ossa oppure ti interessa l'animale intero e poi lo scarnifichi e lo pulisci a tuo piacimento?...per esempio ... io se vuoi ti posso dare dei colombacci o storni e poi ci ricavi quello che vuoi...
 
Re: La collezionista di ossa

Si ricordo.....in stanza presentazioni t'avevo consigliato la ricerca d'un tassidermista per il recupero d'eventuali ossa.....evidentemente un motivo c'era!?!Cmq....

2rxchtg.jpg


questi ritratti in foto sono i "mammasantissima " del mondo venatorio toscano....un paio esclusi!Conserva pure la foto se poi vorrai fotosegnalalarli per l'eventuale denuncia.....non sono proprio tutti affidabili [Trilly-77-24.gif]!Vedi tu :mrgreen:!Un saluto.

P.s.......manca il "Cimbella"...ma credo debba ancora finire i domiciliari [Trilly-77-24.gif]!
 
Re: La collezionista di ossa

Ciao, ma tu vorresti solo le ossa oppure ti interessa l'animale intero e poi lo scarnifichi e lo pulisci a tuo piacimento?...per esempio ... io se vuoi ti posso dare dei colombacci o storni e poi ci ricavi quello che vuoi...

Dei volatili mi interesserebbe la testa, per prenderne il cranio. :D Anche non pulita, ovviamente, a quello penserei io...


Si ricordo.....in stanza presentazioni t'avevo consigliato la ricerca d'un tassidermista per il recupero d'eventuali ossa.....evidentemente un motivo c'era!?!Cmq....

Ho trovato, in effetti, un tassidermista in Firenze! Purtroppo uno soltanto, ma in settimana contavo di contattarlo. :rolleyes:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto