Credo si tratti della jk6 32g helices della r.c. intanto è un tipo4 (fondello 20 mm) e non ha caratteristiche eccezionali rispetto alla normale 33g sempre caricamento r.c. con la jk6 che ha una velocità iniziale maggiore. Il segreto è centrare l'animale e vedi che vengono giù stecchiti. Ovviamente poi si può discutere a vita su distanza, condizioni meteo, strozzatura, lunghezza canna, distanza di tiro ecc. Ecc.
 
io dico che è una buona cartucce come ottime sono quelle della rc, che al nostro amico è andata molto bene in questi giorni tanto che ne parla così.
La Rc fa tra le migliori cartucce che ci sono in commercio, almeno per le mie zone, quindi se mi capita la proverò volentieri.
 

mallards

Cacciatore (10/100)
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Località
Napoli
mi hanno fatto acquistare una cartuccia RC 32 gr gialla helices TB ragazzi e un missile le anatre di prima botta le squaglia ci ho sparato qualche tordo ma le ho dovute posare perche li scoppia in cielo provatela e ditemi se non e un siluro
 
mi hanno fatto acquistare una cartuccia RC 32 gr gialla helices TB ragazzi e un missile le anatre di prima botta le squaglia ci ho sparato qualche tordo ma le ho dovute posare perche li scoppia in cielo provatela e ditemi se non e un siluro

Puoi aprirne una per vedere che contenitore usa? Magari è una borra guaina.
 
Questa e' una cartuccia normale, ha una V/1 di 400m/s, ma tutte le cartucce di nota marca sono "normali" non esistono cartucce miracolose.
La cartuccia che distrugge gli animali e' solo una cartuccia caricata male, a meno che non si tira a brevi distanze
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto