Re: la caccia e gli italiani

Marbizzaboy ha scritto:
*colombo* ha scritto:
L'unico modo di farci sentire un pò potrebbe essere NON andare a votare alle prossime elezioni.
800.000 voti non sono tantissimi ma PESANO, ECCOME SE PESANO...

E sicuramente non dare il voto alla sinistra, visto che si è rilevata spudoratamente anticaccia (Prestigiacomo e Brambilla a parte).

Non penso che la caccia sia di destra o di sinistra. Se ne facciamo una questione di politica è finita: già il mondo venatorio è diviso dai vari interessi particolari, se ci dividiamo anche sulle ideologie politiche siamo destinati a sparire.
Occorre prima di tutto decidere che cosa è meglio per la caccia oggi (nuovi calendari, nuove gestioni sociali, ecc), dopo di che uniti e compatti si sostiene la proposta.
Tutti devono remare nella stessa direzione altrimenti si fa il gioco del nemico (dividi et impera...).
 
Re: la caccia e gli italiani

rom1964 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
*colombo* ha scritto:
L'unico modo di farci sentire un pò potrebbe essere NON andare a votare alle prossime elezioni.
800.000 voti non sono tantissimi ma PESANO, ECCOME SE PESANO...

E sicuramente non dare il voto alla sinistra, visto che si è rilevata spudoratamente anticaccia (Prestigiacomo e Brambilla a parte).

Non penso che la caccia sia di destra o di sinistra. Se ne facciamo una questione di politica è finita: già il mondo venatorio è diviso dai vari interessi particolari, se ci dividiamo anche sulle ideologie politiche siamo destinati a sparire.
Occorre prima di tutto decidere che cosa è meglio per la caccia oggi (nuovi calendari, nuove gestioni sociali, ecc), dopo di che uniti e compatti si sostiene la proposta.
Tutti devono remare nella stessa direzione altrimenti si fa il gioco del nemico (dividi et impera...).
daccordissimo......ma diamo un'occhiata alle nostre associazioni, non sono forse schierate? nei momenti importanti non si vedono e tantomeno si sentono, noi tutti uniti boicottiamole tutte tanto a cosa servono, ad occupare qualche poltrona?
 
Re: la caccia e gli italiani

Sapete che vi dico, che mi stò letteralmente rompendo le p@lle. Tutto e tutti contro per di più sborsando un sacco di soldi tra porto d'armi, assicurazione, tesserino, ambiti, cartucce, abbigliamento, gasolio, autostrada, usura mezzo e pranzi....e ancora mi sento dire che è troppo poco come restrinzione????...se faccimo bene i conti con meno di quello che spendiamo in italia (la i minuscula è d'obbligo) andiamo all'Estero dove sei servito e riverito come un Re.
Per non parlare poi del lavaggio di testa che stanno facendo ai nostri figli a scuola ecc.
Sinceramente dico basta, mi stanno facendo passare quella poca voglia che mi è rimasta.
Penso che all'età di 42 anni inizierò ad orientarmi alla caccia all'estero consapevole che cmq, malgrado tutto, sarò considerato ed uguagliato dai miei "paesani italiani" al pedofilo che và per bambine in Brasile. Pazzesco!!!!
Il tutto è assurdo ma purtroppo è la triste realtà.
Scusate lo sfogo ma ora dico veramente basta!!!!!!!!!!!!
 
Re: la caccia e gli italiani

ma un sondaggio sponsorizzato dalle ass. ambientaliste come poteva essere.... e poi la maggior parte degli italiani sono solo loro ovvero gli appartenenti algi ambientalisti...
lasciamoli perdere sono solo provocazioni... [5a] [5a]
 
Re: la caccia e gli italiani

*colombo* ha scritto:
Sapete che vi dico, che mi stò letteralmente rompendo le p@lle. Tutto e tutti contro per di più sborsando un sacco di soldi tra porto d'armi, assicurazione, tesserino, ambiti, cartucce, abbigliamento, gasolio, autostrada, usura mezzo e pranzi....e ancora mi sento dire che è troppo poco come restrinzione????...se faccimo bene i conti con meno di quello che spendiamo in italia (la i minuscula è d'obbligo) andiamo all'Estero dove sei servito e riverito come un Re.
Per non parlare poi del lavaggio di testa che stanno facendo ai nostri figli a scuola ecc.
Sinceramente dico basta, mi stanno facendo passare quella poca voglia che mi è rimasta.
Penso che all'età di 42 anni inizierò ad orientarmi alla caccia all'estero consapevole che cmq, malgrado tutto, sarò considerato ed uguagliato dai miei "paesani italiani" al pedofilo che và per bambine in Brasile. Pazzesco!!!!
Il tutto è assurdo ma purtroppo è la triste realtà.
Scusate lo sfogo ma ora dico veramente basta!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti! leggendo bene da chi è stato indetto il sondaggio cosa ti potevi aspettare? L'ho letto anche io, se ne leggono tante in questi giorni. Se mi permetti andando "con questa causa" all'estero fai soltanto il loro SPORCO gioco... poi fai pure come vuoi... Saluti.
 
Re: la caccia e gli italiani

Non sarà mica un sondaggio quello???
Ma leggete Repubblica? Il peggior quotidiano che si possa trovare ancora in vendita.....Amico di travaglio e santoro...nonchè fortemente vicino ai verdi ( sponsorizzato)..che pretendete???
Agli Italiani della caccia non gli frega na madonna.....
Certo che se si mostra un passero abbattuto e gli si dice sei con o contro la caccia....òa risposta è ovvia!!
L'unico sondaggio che deve fare Repubblica è : vale la pena che esista o è meglio che chiuda???
 
Re: la caccia e gli italiani

Non sono daccordo sul fatto che quelli di sinistra siano anticaccia, basta guardare regioni come la Toscana e l'Emilia tradizionalmente di sx, almeno da loro per quando mi riguarda la stanziale devo dire che è gestita in modo esemplare, purtroppo non posso dire lo stesso di noi in Umbria, a Siena dove caccio per tutto Ott. devo dire che oltre l'abitat spettacolare c'è anche un buon numero di specie stanziali da reperire, la politica non dovrebbe entrare nella caccia ma questa è pura utopia, poi oggi non godiamo di ottima fama fra la gente anche grazie alle indiscriminate caccie all'estero con tanto di belle riviste a fare bella mostra di "grandi" cacciatori piccoli piccoli che in Italia non pigliano manco un pajaro e che per incarnierare qualcosa devono sparare a mille capi, in mezzo ai prati o dentro un nido, perchè si voglia dire questa è la realtà, senza fare falsi moralismi, quindi invito tutti i sparatori ad accodarsi ad un piattello, prima di parlare di possibilità economiche, che poi oggi sta storia non regge più figuriamoci poi dell'invidia, rate a go go, solo che la dura verità è indigesta, se non cresciamo tutti Io compreso la caccia non durerà a lungo poi inizieremo a sentire tutti i filosofi grechi arrampicarsi sugli specchi, questo è il mio modesto parere....e penso anche di tanti altri che non vanno caccia per mangiare o per scaricare chissà quale turbamento sugli animali senza un briciolo di moralità.-
 
Re: la caccia e gli italiani

Bigrillo ha scritto:
*colombo* ha scritto:
Sapete che vi dico, che mi stò letteralmente rompendo le p@lle. Tutto e tutti contro per di più sborsando un sacco di soldi tra porto d'armi, assicurazione, tesserino, ambiti, cartucce, abbigliamento, gasolio, autostrada, usura mezzo e pranzi....e ancora mi sento dire che è troppo poco come restrinzione????...se faccimo bene i conti con meno di quello che spendiamo in italia (la i minuscula è d'obbligo) andiamo all'Estero dove sei servito e riverito come un Re.
Per non parlare poi del lavaggio di testa che stanno facendo ai nostri figli a scuola ecc.
Sinceramente dico basta, mi stanno facendo passare quella poca voglia che mi è rimasta.
Penso che all'età di 42 anni inizierò ad orientarmi alla caccia all'estero consapevole che cmq, malgrado tutto, sarò considerato ed uguagliato dai miei "paesani italiani" al pedofilo che và per bambine in Brasile. Pazzesco!!!!
Il tutto è assurdo ma purtroppo è la triste realtà.
Scusate lo sfogo ma ora dico veramente basta!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutti! leggendo bene da chi è stato indetto il sondaggio cosa ti potevi aspettare? L'ho letto anche io, se ne leggono tante in questi giorni. Se mi permetti andando "con questa causa" all'estero fai soltanto il loro SPORCO gioco... poi fai pure come vuoi... Saluti.
io dei verdi me ne sbatto le p.... finchè la legge me lo consente io vado a caccia, dei loro sondaggi me ne frego, anche perchè se ci fate caso sono senza poltrona e ogni volta che ci sono elezioni in vista fanno sondaggi e sondaggini e credetemi non fanno proprio paura, sono dei poveracci. quella è solo gente che ha problemi di testa.... e non solo..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto