JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Non sempre si puo vincere, se al ritorno recuperiamo bene, altrimenti sara per un 'altra volta ,comunque in italia siamo sempre davanti alla tua squadra e non di poco... 😂

Io non ho squadre...difficile stare davanti in italia con la nullita che ce.... In ogni caso partita pietosa
 
Sì sì.... E c'era il rigore, il fuori gioco, il fallo, la trattenuta[eusa_naughty.gif].... Ma c'era anche Ronaldo.[10]
Ha dato la carica a tutta la squadra! Un plauso speciale va a Bernardeschi[eusa_clap.gif].
È così che si gioca se si vuol vincere la Champions [thumbsup.gif]
 
Io mi chiedo come mai le altre squadre corrono 90' mentre le italiane la metà? Forse perché le altre in estate si allenano mentre le ns girano il mondo per far soldi?
 
Niente da dire, gli olandesi hanno meritato la semifinale e noi abbiamo giocato solo il primo tempo.... vabbè ci siamo abituati.... ci accontenteremo dell'ottavo scudetto consecutivo...[birra.gif]
 
Niente da dire, gli olandesi hanno meritato la semifinale e noi abbiamo giocato solo il primo tempo.... vabbè ci siamo abituati.... ci accontenteremo dell'ottavo scudetto consecutivo...[birra.gif]

Quando investi su un giocatore come Ronaldo ( 30 milioni annui d'ingaggio sono per molte squadre di serie A superiori ed assai dell'intero monte premi stipendi della rosa ) ... l'ottavo scudetto è il contentino non giustificativo dell'ennesima debacle in Europa
 
Ho capito Fabio ma cosa vogliamo fare... Ronaldo la sua parte l'ha fatta con i suoi gol ma è mancata la squadra, infondo anche se abbiamo perso... io domani devo comunque andare a lavorare... :)
 
Niente da dire, gli olandesi hanno meritato la semifinale e noi abbiamo giocato solo il primo tempo.... vabbè ci siamo abituati.... ci accontenteremo dell'ottavo scudetto consecutivo...[birra.gif]

e pure a capoccia bassa con gli antigobbi che ti guardano sorridendo, a proposito quanto e' costato Cristiano Ronaldo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto