JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Cicalone quando non avete argomenti tirate fuori il vecchio LP ..Long Plaing ...anche se rotto!! :)

vai su google.... fattene una ragione... e scrivi ..."Scandali roma Calcio" e vedrai che lista... OVVIO tutti ABBUIATI DAL PALAZZO!!

Roma ladrona.... un l'hanno inventato a caso!! eravamo piccini ahahahah !! :)
 
Noi scandali non l'abbiamo, quantomeno non come voi, d'altronde hanno riempito 3 stanze con il calcioscommesse e neppure sono andati troppo a fondo, se no sai la **** che usciva fuori, modello petrolio quando trovano un filone ....quello che hai trovato te era una cazzata fatta da qualche giornalaro rubbentino....ho preparato la vernice capace che per il game fair prima passo all'ippodromo, ve purgo e poi vado a Braccagni pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Le differenze fra JUVE e il resto......
La Juventus fa lo Stadio per prima....incrementa il fatturato stile grandi CLUB..... gli altri la copiano o ci provano
La Juventus fa la squadra con i bilanci SANI e vince scudetti con giovani e vecchi che poi diventano famosi .... gli altri debiti a Iosa!! (Pogba, Vidal, Pirlo ecc.)
La Juventus arriva in finale di Champion con il Barcellona (e sicuramente potrà perderla) ma non come ad esempio l'Inter che fra Mourinho e giocatori
gli è costata un occhio della TESTA e per batterla ha rubato 2 partite e 3 rigori!!!

...la differenza fra Noi e Voi ....... rosicate gente ....ROSICATE....e gufate pure! Noi partecipiamo...voi spettatori ahahah :)
 
i nodi arrivano sempre al pettine e ricordati che calciopoli non e' poi cosi' lontano nel tempo e come ben sai la storia spesso si ripete...bilanci sani voi? Voi di sano non avete nulla e lo sa tutto il mondo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
[h=1]Coppacampioni 1984: quel pasticciaccio e quei rigori!....[/h][h=2]Uno scandalo da 100 milioni[/h][h=4]In semifinale la Roma deve recuperare due gaI al Dundee. Ne fa tre, vince bene; l'arbitro Vautrot é imparziale. Ma c' é una brutta storia che coinvolge Viola, Landini, Cominato. Il presidente Dino Viola ne uscirà pulito. E la Coppa andrà al Liverpool, complici Conti e Graziani[/h]

Tratto da LA MIA ROMA... Corriere...

POI lo Scandalo BERGAMO - SENSI

POI lo Scandalo ROLEX

POI lo Scandalo Passaporti FALSI

devo continuare!!!??? ...... bè ma è La ROMA LADRONA...DOVE si sa...nei PALAZZI

si abbuia tutto........e tutt'ora continua! :) hahahah

Aspetta continua....

POI lo Scandalo della Cocaina....

POI lo scandalo del Libro di Almeyda.... PArma - ROma
 
[h=1]Coppacampioni 1984: quel pasticciaccio e quei rigori!....[/h][h=2]Uno scandalo da 100 milioni[/h][h=4]In semifinale la Roma deve recuperare due gaI al Dundee. Ne fa tre, vince bene; l'arbitro Vautrot é imparziale. Ma c' é una brutta storia che coinvolge Viola, Landini, Cominato. Il presidente Dino Viola ne uscirà pulito. E la Coppa andrà al Liverpool, complici Conti e Graziani[/h]

Tratto da LA MIA ROMA... Corriere...

POI lo Scandalo BERGAMO - SENSI

POI lo Scandalo ROLEX

POI lo Scandalo Passaporti FALSI

devo continuare!!!??? ...... bè ma è La ROMA LADRONA...DOVE si sa...nei PALAZZI

si abbuia tutto........e tutt'ora continua! :) hahahah

Aspetta continua....

POI lo Scandalo della Cocaina....

POI lo scandalo del Libro di Almeyda.... PArma - ROma
Amico mio dato che di tempo ne hai tanto comincia con una ricerca sugli scandali della rubentus e postala. ma ho paura che il server di mygra possa andare fault perché la potenza sarebbe abbassata di parecchio.
 
anche a te il tempo non manca ....... vedo :)

Sulla Juventus so già tutto...... un nome per tutti... GUIDO ROSSI ....TRONCHETTI PROVERA....

e per chi non lo sapesse....dopo il 2006 Tronchetti Provera si dimise da TELECOM e chi divenne presidente ???

......dai su questa la sapete anche VOI... :) provate con l'aiuto a casa!!!
 
Juve, caso doping chiuso

Questo l'avevo dimenticato ma son sicuro che tu lo ricordavi bene...
Siete prescritti non innocenti ricordalo. Se poi in quegli anni in cui siete stati capaci di vincere una Champions (ai rigori ) e poi scopri che in quello stesso periodo c'era ventrone che pompava e pompava capisci tante cose...
 
Mino... come vedi dagli ultimi Post non se uscirebbe più .... tu ne dici 10 io altrettanti...

e cosi sarebbe per ogni bandiera, squadra, colore ecc. ecc... ognuno si tenga le sue verità e convinzioni :)

Ci risentiamo QUI IN QUESTA STANZA verso il 6 Giugno.... per la grande FINALE.... sotto sotto siete tutti JUVENTINI [Trilly-77-24.gif]
anche perchè sennò quando festeggiate mai ??? [35]
 
Juve, caso doping chiuso

Questo l'avevo dimenticato ma son sicuro che tu lo ricordavi bene...
Siete prescritti non innocenti ricordalo. Se poi in quegli anni in cui siete stati capaci di vincere una Champions (ai rigori ) e poi scopri che in quello stesso periodo c'era ventrone che pompava e pompava capisci tante cose...

Mino ... visto l'argomento di cui si tratta ... le visite in questa stanza dovrebbero essere limitate come quelle ai carcerati.Anche se a piede libero i rubentini dovrebbero essere trattati come i dirigenti ..... per favoreggiamento. Invece qui già stiamo a 246 pagine. Lasciamogli pure qualche ora d'aria ;)
 
Mino ... visto l'argomento di cui si tratta ... le visite in questa stanza dovrebbero essere limitate come quelle ai carcerati.Anche se a piede libero i rubentini dovrebbero essere trattati come i dirigenti ..... per favoreggiamento. Invece qui già stiamo a 246 pagine. Lasciamogli pure qualche ora d'aria ;)
Ok fabio.lo faccio volentieri, ma penso che dal 7 giugno questa discussione rimarrà silenziosa per un po fino al prossimo furto...
 
Uhmmmm!!...siete troppo fiduciosi per questa finale!....mi auguro che tu possa aver ragione Mino,anche perche' mi aspetto che il "fato" gli faccia ric@c@re la partita col Monaco.....ma ho brutti presentimenti!....quest'anno e' l'anno della zebra!.....se vincano anche la champions con quello che prendano il prossimo anno non fanno mercato, fanno shopping alle boutique....in pratica per i prossimi 3-4 anni il campionato di A si gioca per il secondo posto.....io da Fiorentino mimporta una seg@!...tanto s'arriva sempre dopo i fochi....lo fo' per voi....
 
Uhmmmm!!...siete troppo fiduciosi per questa finale!....mi auguro che tu possa aver ragione Mino,anche perche' mi aspetto che il "fato" gli faccia ric@c@re la partita col Monaco.....ma ho brutti presentimenti!....quest'anno e' l'anno della zebra!.....se vincano anche la champions con quello che prendano il prossimo anno non fanno mercato, fanno shopping alle boutique....in pratica per i prossimi 3-4 anni il campionato di A si gioca per il secondo posto.....io da Fiorentino mimporta una seg@!...tanto s'arriva sempre dopo i fochi....lo fo' per voi....
In partita secca tutto può succedere quindi anche secondo me possono vincerla sta coppa .ma sulla carta sono 10 gradini sotto e questo penso lo possano confermare i rubentini...poi per il mercato non so.hanno preso Dybala, che non è detto che ripeta un annata come questa così come è successo a noi con iturbe,Cavani hanno già detto che non lo prendono perché è operazione onerosa.vediamo se riescono a trattenere i big.
 
Noooo di voiiiii NOPERDIOOOOO!!!!!![emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] ....non scherziamo eh![emoji6]
 
STA ROMA... NZINA DEVE FINIRE.........Lasciateci Sognare.......pero' Mino se VINCIAMO QUESTA COPPA......TI COSTERA' CARISSIMO.......mi auto cancello dai Garganici se non LO faccio......comunque IO CI CREDO......MAI PERDERE LA SPERANZA IDEM SULLA CACCIA....W LA JUVE FINOALLAFINE.........BERLINO ASPETTACIIIIIIIII...........H.D.T.............SUZI......

PS.........IL PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.............TE LO FACCIO GIA' DA ADESSO.........[thumbsup.gif][2][lol2.gif]
 
STA ROMA... NZINA DEVE FINIRE.........Lasciateci Sognare.......pero' Mino se VINCIAMO QUESTA COPPA......TI COSTERA' CARISSIMO.......mi auto cancello dai Garganici se non LO faccio......comunque IO CI CREDO......MAI PERDERE LA SPERANZA IDEM SULLA CACCIA....W LA JUVE FINOALLAFINE.........BERLINO ASPETTACIIIIIIIII...........H.D.T.............SUZI......

PS.........IL PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.............TE LO FACCIO GIA' DA ADESSO.........[thumbsup.gif][2][lol2.gif]
Mario e se perdete???
 
[h=1]Coppacampioni 1984: quel pasticciaccio e quei rigori!....[/h][h=2]Uno scandalo da 100 milioni[/h][h=4]In semifinale la Roma deve recuperare due gaI al Dundee. Ne fa tre, vince bene; l'arbitro Vautrot é imparziale. Ma c' é una brutta storia che coinvolge Viola, Landini, Cominato. Il presidente Dino Viola ne uscirà pulito. E la Coppa andrà al Liverpool, complici Conti e Graziani[/h]

Tratto da LA MIA ROMA... Corriere...

POI lo Scandalo BERGAMO - SENSI

POI lo Scandalo ROLEX

POI lo Scandalo Passaporti FALSI

devo continuare!!!??? ...... bè ma è La ROMA LADRONA...DOVE si sa...nei PALAZZI

si abbuia tutto........e tutt'ora continua! :) hahahah

Aspetta continua....

POI lo Scandalo della Cocaina....

POI lo scandalo del Libro di Almeyda.... PArma - ROma


Voi siete cosi' scandalosi che avete rubato una coppa dei Campioni con 39 morti sulle spalle con un rigore inventato e avete pure festeggiato...gia' questo vi cataloga davanti al mondo intero oltre alle migliaia di faldoni dei tempi, Moggi, Giraudo, Bettega, Agricola etcc etcc continuiamo?

- - - Aggiornato - - -

Sabato 6 giugno ore 20:45, per la storia...... e non per tutti.


Ve faccio il tifo dalla Grecia ahhhhhhhhhhhhhhhh
 
Voi siete cosi' scandalosi che avete rubato una coppa dei Campioni con 39 morti sulle spalle con un rigore inventato e avete pure festeggiato...gia' questo vi cataloga davanti al mondo intero oltre alle migliaia di faldoni dei tempi, Moggi, Giraudo, Bettega, Agricola etcc etcc continuiamo?

- - - Aggiornato - - -




Ve faccio il tifo dalla Grecia ahhhhhhhhhhhhhhhh
Mauro ti quotero' sempre. Sei un grande [emoji6]
 
Io non so dove stà la verità ...nè mi interessa più di tanto...sò solo che per SPORT, per qualunque esso sia non si dovrebbe Morire. Punto
- So che dal giorno dopo l'Heysel vidi molti murales del tipo "Grazie Liverpool, Grazie Inghilterra" ecc. ecc.
- Da quel che leggo, come voi, leggo che i giocatori sapevano poco e furono costretti a giocare e festeggiare da un Generale Belga
per l'ordine pubblico. Punto La verità poi la sa chi ha vissuto quei momenti.
- Comportamenti poco consoni può essere che ce ne siano stati, ma credo siano successo un EVENTO fuori misura e portata per
tanti esseri umani... calciatori e dirigenti compresi...si parla di 39 morti...non di 1.
- La Coppa "VALE" solo in onore di quei MORTI ....eccome se VALE... cosi credo sia per gli JUVENTINI sani e veri ... il 90%
GLI ALTRI GUARDANO AL RIGORE.... ed a tutto il resto........
per questo non VINCONO MAI..... e fra feriti e morti ammazzati (tipo CIRO) negli anni hanno di gran lunga superato i 39!!!
- Chi usa certi argomenti per denigrare...... è giusto CHE NON VINCA MAI ...o QUASI. [Trilly-77-24.gif]
- Ripeto... questa è la differenza sostanziale fra NOI e VOI... e vi fa incazzare a 1000 perchè lo sapete! [rofl.gif]
Io davanti alla Morte mi fermo... anzi faccio un passo indietro...e stò in silenzio... IL SILENZIO...vale molto di più in CERTI MOMENTI![marameo.gif]

... 3-0 a tavolino per me :)
 
Volevo intervenire sulla spiacevole questione del 1985. Fu un vera tragedia causata dai tifosi inglesi in uno stadio inadeguato all'evento, che avrebbe avuto effetti devastanti se non si fosse dato corso allo svolgimento della partita. Agnelli andò via e Il presidente Boniperti entrò negli spogliatoi dicendo che la partita non si sarebbe svolta. Poi per ragioni di ordine pubblico si giocò e per distrarre i tifosi a fine partita i giocatori furono costretti anche a rientrare dagli spogliatoi per il giro d'onore. Nessuno venne informato della vera entità della strage. Oggi con i telefonini, due minuti dopo si sarebbe scatenata la guerra e non oso pensare cosa sarebbe successo. Quello che non capisco è perché sono partite tante critiche per il doveroso omaggio che lo juventus stadium ha reso dopo trenta anni alla memoria dei 39 tifosi morti in quella tragica serata. Non mi sembra che nessuno abbia commemorato la vittoria della coppa. Volevo aggiungere che l'anno prima a Roma i tifosi del liverpool erano stati bastonati e accoltellati ben bene dai tranquilli tifosi romanisti e per un anno questi covarono la vendetta scatenandosi in quella sciagurata serata al grido di "reds animals". La portata di quanto successo si capi' solo qualche giorno dopo e tutte le volte che sento parlare di coppa insanguinata regalata in pegno con la vita di quei giovani, mi viene il voltastomaco allo stesso modo di quanto vedo scritte o sento beceri cori inneggianti quella tragedia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto