JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

la storia si ripete perche da sempre piu forti di tutti...


Si con Moggi e gli arbitri in saccoccia


LADRONI

- - - Aggiornato - - -

.....a cicalòoooooo....sei pronto? ....ora vedremo se sarete all'altezza......che vinca il migliore[21]....!!!!!!!!!!![marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif]


Attento che non ti si spunti il PENNINO ahahahahah

se annamo male domattina i Sardi mi fanno nero ajo'
 
Si con Moggi e gli arbitri in saccoccia


LADRONI

- - - Aggiornato - - -




Attento che non ti si spunti il PENNINO ahahahahah

se annamo male domattina i Sardi mi fanno nero ajo'
Aaaaa cicalò stasera si tirano noi gli scoppi .....domani dal mal di testa che ti viene lo sai quante padelle fai ....aaaaahhhhhhhhhh iiiddduuu.....[17]
 
.....peccato per totti che non è sceso in campo ma aveva mal di pancia???, sarebbe stata un'altra partita!!!! ...mi suggeriscono che invece ha giocato...davvero???? come disse il grande Mario Merola....anginucchiat e vasame ste man (inginocchiati e baciami le mani)!!!! ...a cicalòòòòòòòò hai visto che vuol dire schiantarsi contro un muro??? ihihihihihi
senza rancore per sempre superiori!!!

 
Aaaaa cicalò stasera si tirano noi gli scoppi .....domani dal mal di testa che ti viene lo sai quante padelle fai ....aaaaahhhhhhhhhh iiiddduuu.....[17]


Non ci posso credere anche TU Brutu figlio mio....un fiorentino rubbentino, si e' rivoltato il mondo


Comunque risultato giusto, giuventus cinica e dove sbagli ti infila, doveva arrivare la prima batosta e l'abbiamo presa con la capolista....complimenti ai vincitori

- - - Aggiornato - - -

A cicalone che te la sei fatta la camomilla prima di andare a caccia ...????:D


A TE non ti parlo piu' oltre che buhajolo pure rubbentino? Che mondo.....gneeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto